‘Isola dei Famosi’ Altro che rivalità tra loro…ecco la notte di baldoria dei finalisti! Ma il loro risveglio non è stato piacevole: ecco cosa è successo!

‘Isola dei Famosi’ Altro che rivalità tra loro…ecco la notte di baldoria dei finalisti! Ma il loro risveglio non è stato piacevole: ecco cos’è successo!

Ieri si è conclusa l’Isola dei Famosi e alla fine a trionfare è stato lo youtuber Awed Paciello

Ma la gara, fino all’ultimo, è stata improntata sulla sportività e l’amicizia.

Spenti i riflettori i cinque finalisti Awed, Ignazio Moser, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante più Isolde Kostner e Miryea Stabile e insieme ai propri parenti si sono dati alla pazza gioia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il clima goliardico ha spazzato via qualunque tipo di ostilità o spirito di competizione.

In particolare tra Ignazio, Awed e Andrea sembra essere nata una vera amicizia.

Il giorno dopo però per gli ex naufraghi il risveglio non è stato così piacevole: per tornare in Italia hanno dovuto cambiare diversi aerei e fare una parte del viaggio, circa cinque ore, in automobile, come racconta la stessa Cecilia Rodriguez. Ed il clou si è raggiunto quando l’allegra comitiva ha dovuto pranzare seduta a terra all’aeroporto di Città del Messico.i ragazzi sono riusciti a partire e arrivati a Malpensa i bagagli non sono arrivati, sono rimasti a Parigi 😂  Dopo l’Honduras, l’avventura continua!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento