Isola dei Famosi 2022, grandi novità sui naufraghi che comporranno il cast…saranno accompagnati!

Isola dei Famosi 2022, grandi novità sui naufraghi che comporranno il cast…saranno accompagnati!

A fine Marzo dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda una nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi e a quanto pare Massimiliano Rosolino non sarà riconfermato.

Pochi giorni fa il portale “Tvblog” aveva anticipato che a prendere il posto di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini quali opinionisti saranno Vladmir Luxuria e Nicola Savino, e poche ore fa lo stesso portale ha annunciato una novità in merito ai concorrenti, che prendendo spunto dal Grande Fratello, entreranno in coppia come concorrente unico.

Le coppie sono due, la prima è formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, e la seconda è formata da Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian Koons

Gli autori come detto più volte da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, stanno cercando di portare all’isola i fratelli Onestini che ormai in Spagna sono diventati delle star, ma a quanto pare la trattativa è molto lontana se non già chiusa senza esito positivo.

Inoltre sempre Tvblog oggi ha lanciato un indiscrezione bomba sul possibile inviato, si tratta di Alvise Rigo reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle che ha riscosso successo.

Voi cosa pensate di queste novità?

Lascia un commento