‘Isola dei Famosi’ 2021 Arriva (prima delle partenza!) il primo scontro fra due concorrenti dal carattere assai bellicoso!

‘Isola dei Famosi’ 2021 Arriva (prima delle partenza!) il primo scontro fra due concorrenti dal carattere assai bellicoso!

Il blog ” DavideMaggio.it” ci rivela un succulento gossip che riguarda due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021: l’attrice figlia d’arte Vera Gemma (che abbiamo anche visto a Pechino Express in coppia con Asia Argento) e l’animalista Daniela Martani.

Secondo il blog, al primo incontro delle due, avvenuto a Milano per sostenere la quarantena prima di partire per l’Honduras, parrebbe che  la Martani abbia criticato la Gemma in quanto indossava una pelliccia.

La Martani, come sapete, è una fanatica animalista ma l’attrice l’ha zittita affermando che si trattava di una pelliccia sintetica!

In conclusione: il rapporto fra queste due naufraghe non è iniziato sotto i migliori auspici e, come è prevedibile, non mancheranno altri scontri fra le due (considerando i loro caratteri fumantini), siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 12/03/2021 17:38

    Grazie mediaset per dare visibilità ad un personaggio del genere BRRR

Lascia un commento