Isola dei famosi 11: ecco i concorrenti ufficiali che sicuramente faranno molto parlare…ve li aspettavate?

Ed ecco i nomi ufficiali dei primi tre naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi che prenderà il via il 7 marzo

Il primo ve l’avevamo già dato noi qualche settimana fa…ricordate questo articolo?

Ecco il cast completo della prossima edizione dell’Isola dei famosi? Chi vi piace e chi no?

Quando avevamo espresso i nostri dubbi su Marco Carta i soliti buontemponi hanno iniziato a criticarci, perchè lui aveva detto che pensava a cantare e non a fare i reality…ora che a ufficializzarlo è stato il sito ufficiale dell’Isola cosa dovremmo dire al riguardo?

Detto questo gli altri due come potete vedere sono due personaggi che non passeranno affatto inosservati:

Pamela Prati che pochi ricorderanno (anche io l’avevo rimosso e me l’ha ricordato un amico) nelle vesti di concorrente nel reality Il ristorante andato in onda nel 2005…all’epoca litigò con tutti e arrivò addirittura a chiamare l’ambulanza. Fu espulsa perchè mangiava di nascosto e perchè litigò con ferocia con Tina Cipollari e la De Blanck. Sembra tanto una persona eterea, ma chi la conosce la considera una vipera quindi una persona così Trash non ci farà di sicuro annoiare vi pare? ;)

STEFANO ORFEI NONES figlio della famigerata Moira Orfei, già visto nel Reality Circus anno 2006 dove vinse Sabrina Ghio e sposato con Brigitta Boccoli

Ancora non confermato ufficialmente dal sito ma da Chi sì, è un altro personaggio che lascerà il segno in ogni caso ovvero Matteo Cambi  imprenditore italiano fondatore del marchio di abbigliamento Guru. Non è per questo però che ci si ricorda di lui se non per la sua dipendenza dalla droga e per l’essere finito in carcere…di seguito vi rilasciamo le interviste trovate su Chi, giudicate voi se questi personaggi faranno alzare l’audience oppure no ;)

Leggi anche...

Lascia un commento