#isola Chiara Nasti non le manda di certo a dire a Striscia la Notizia e Barbara D’Urso…cosa pensate delle sue parole?

Chiara Nasti risponde così a Striscia la Notizia e Barbara D’Urso

Chiara Nasti Barbara D'Urso Valerio Staffelli

 

 

 

 

 

Ieri sera Valerio Staffelli, l’inviato storico di “Striscia la Notizia”, ha consegnato un bel tapiro D’Oro a Barbara D’Urso (trovate il nostro articolo QUI: Rosa Perrotta nei guai, Eva Henger la trascina nel cannagate accusandola di aver fumato insieme a Francesco Monte. L’avvocato Pietro Tartaglione cosa farà per la sua fidanzata? ) in relazione al fatto che il reality le abbia presumibilmente fatto saltare gli “schemi” privandola degli ospiti previsti (ricordate la seconda manche della macchina della verità); la ricostruzione dei fatti non è piaciuta assai a Chiara Nasti che poco dopo ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Chiara, a differenza di Francesco Monte, nonostante la denuncia in corso nei confronti del TG Satirico, sembrerebbe aver deciso di non mantenere un profilo basso sull’argomento…e il mistero si infittisce, la rivedremo o no ospite in TV a parlare della sua esperienza all’Isola?

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 06/03/2018 11:43

    Ha rilasciato a chi delle dichiarazioni forti forti
    Conferma che fumavano la droca e si sentiva l’odore

    Cvd

  2. Daria82il 06/03/2018 12:22

    Sama non ho letto l’articolo su Chi ma ho letto un articolo su Internet che riporta alcune cose scritte su Chi. Chiara confermerebbe che fumavano ma direbbe che non sa’ chi ha portato l’erba. E’ quello che c’è scritto su Chi? Che avevano fumato si era capito, ma io non ho mai creduto che Monte l’avesse comprata in grandi quantità e trasportata e Chiara con queste dichiarazioni dicendo che non sa’ chi ha portato l’erba smentisce quanto detto nella registrazione evidentemente lei non ha visto comprare ma ha probabilmente ripetuto quello che gli ha detto Eva sull’aereo.

  3. Suonitrairumoriil 06/03/2018 13:43

    HAHA HAHA HAHA Ma come?! Denuncia Striscia e poi rilascia intervista per dire le sresee cose mandate in onda dal tg satirico? Ah già…l’intervista è pagata THESUN

  4. Daria82il 06/03/2018 13:47

    Suoni non dice le stesse cose anzi in parte smentisce quanto detto in quanto afferma che non sa’ chi ha portato l’erba, quindi lei con i.suoi occhi lei non ha visto comprare.

  5. Suonitrairumoriil 06/03/2018 14:00

    Si Daria, ora ho letto l’altro articolo (rofl) ridicola…conferma di essere una zucca vuota

Lascia un commento