Isola 16, Cristiano Malgioglio smentì i racconti di Carmen Di Pietro sulla sua povertà

Isola 16, Cristiano Malgioglio smentì i racconti di Carmen Di Pietro sulla sua povertà

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Carmen Di Pietro insieme a suo figlio Alessandro Iannoni. 

Il pubblico si diverte molto a seguire i battibecchi, pieni di affetto, tra i due.

Per la Di Pietro questa è stata anche l’occasione per raccontare nuovamente la sua infanzia e la sua giovinezza caratterizzate dalla povertà.

La showgirl ieri in puntata ha ricordato un triste periodo della sua vita.

Una volta diplomata, la lucana cercò il successo andando a fare dei provini in tutta Italia.

Non avendo molti soldi, lei dormiva nelle stazioni dei treni che prendeva. Appena sveglia, si sciacquava il viso alla fontanella pubblica.

Questo racconto così doloroso della sua giovinezza, Carmen lo aveva già fatto nell’altro reality a cui aveva partecipato, il Grande Fratello Vip 2, nel 2017.

Ma, allora, un altro gieffino aveva dichiarato che la storia dei treni di Carmen fosse una menzogna.

Cristiano Malgioglio aveva raccontato a Luca Onestini un’altra versione di cui era a conoscenza e che riguardava il passato della Di Pietro.

Carmen ha detto che non aveva soldi e dormiva sui treni, ma così ha fatto sembrare che fosse una povera senza fissa dimora.

Invece dormiva sui treni perchè magari aveva il provino alle 10 del mattino e partiva prestissimo dal suo paese, così si appisolava durante il tragitto. E’ diverso.

Anche le rosette con la cipolla, non è vero niente! Lei cercava di diventare famosa, non lavorava in quel periodo, ma aveva i soldi per mangiare”.

Malgioglio dunque smentisce categoricamente i racconti di Carmen. 

Anche allora, durante il Grande Fratello Vip 2, precisò che la lucana coloriva quella parte della sua vita in cui non era famosa e faceva provini.

Ma la Di Pietro ha ignorato Malgioglio e ha raccontato le stesse cose dette in precedenza.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento