Intervista ad Elisa Isoardi: arriva finalmente la verità sul presunto flirt con Raimondo Todaro!

Intervista ad Elisa Isoardi: arriva finalmente la verità sul presunto flirt con Raimondo Todaro!

Il settimanale ‘Chi” inizia questa settimana la serie di intervista ai personaggi che parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Da chi potevano cominciare se non dalla protagonista più attesa?

Parliamo naturalmente di Elisa Isoardi che, una volta per tutte, ci spiega anche cosa la legava al bel Raimondo Todaro:

“D: Dopo tanti anni lascia la Rai: per lei é stata piu una mamma o una ‘matrigna’?”

 “La Rai per me é stata una scuola e le saro sempre grata perché mi ha cresciuta, ma adesso volo da solae Mediaset è arrivata al momento giusto, ho voglia di fare e di cambiare. Ma senza ruggini, ho buoni rapporti con tutti.

“D: Ha sempre avuto le spalle larghe, e adesso ha deciso di resettare tutto, ma c’è qualcosa che I’ha ferita in questi anni?”

“Ho i miei tempi per metabolizzare le cose e raggiungere una consapevolezza, ma non mi piango addosso: mia mamma mi ha insegnato a fare cosi. In 18 anni di Rai e 38 anni di vita ho avuto alti e bassi, ma ho affrontato tutto con il sorriso e con la fierezza di aver superato certe cose senza troppa pesantezza. Facciamo un lavoro cosi fortunato che i problemi sono altri.”

“D: Chi conosce del cast? Con chi pensa che legherà?”

“Posso parlare delle prime impressioni che ho avuto con le persone che ho visto in questi giorni. Angela Melillo puo essere mia sorella maggiore, è di una simpatia unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo angelica e con una grande forza interiore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella é la caratteristica che mi piace in un uomo.”

“D: C’è anche la no-vax Daniela Martani, pensa che potreste andare d’accordo? Ci sono già polemiche sulla sua partecipazione.”

“Non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno, poi l’isola sarà un mondo diverso, non avremo il problema di parlare di vaccini, ma della fame.”

“D: Il visconte Guglielmotti ha dichiarato che lei a lui piace, lei lo trova interessante?”

“Lo trovo raffinato, ha buona proprietà di linguaggio ed è gentile, cosa che oggi non è facile.”

“D: E vero che non le piacciono i belli?”

“Mi piace la testa delle persone.”

“D: E’ una ‘comodina’ o sa essere selvaggia?”

R. «Sono una che si adatta, sono nata in montagna a 1.280 metri, sono una “wild”».

“D: Ha iniziato come modella.”

“Nasco come aspirante attrice: a 16 anni sono andata a studiare teatro per superare la timidezza, Miss Italia è stata l’esperienza di una settimana. Poi è arrivata la tv. Ma la mia passione era il teatro, mi sono spostata a Roma per quello. Penso che nella vita vieni chiamata dalle cose che ti piacciono. A quell’età mi mancavano alcune cose come uscire con le amiche, invece é stata una fortuna.”

“D: In che cosa è rimasta una ragazza di montagna?”

“In tante cose. Mi piace sorprendermi, avere anche piccoli momenti di solitudine che non inficiano i rapporti di gruppo.”

“D: A Sanremo c’era in gara Gio Evan, che lei ha reso famoso pubblicando alcuni suoi versi quando si è lasciata con Matteo Salvini: ‘Non é quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora’. Le é stato riconoscente?”

“Mi dispiace di averlo messo in mezzo ma lui è un poeta e le poesie, una volta che sono state scritte, sono di tutti e io le ho usate in un momento della mia vita. Non mi aspetto riconoscenza perché non deve averne, anzi, sara frustrato che gli nominino sempre me e mi scuso. Non mi deve ringraziare, lui € un poeta e spero che Sanremo gli abbia portato bene.”

“D: Alla frase che ha pubblicato, il suo ex ha risposto, commentando la fine del vostro legame: ‘Qualcuno aveva altre priorità’, che cosa vuol dire?”

“Non l’ho letta, me la sta dicendo lei adesso e non riesco a circoscriverla, dovrei andare indietro di tre anni.”

“D: Ma lei è una che mette il lavoro prima dell’amore?”

“Metto prima di tutto le cose che sento.”

“D: Che rapporto ha con la bellezza e con il suo corpo?”

“La vivo con rispetto. La bellezza è un dono, ma sono molto pratica e mangio come una forsennata (ride, ndr). Non ho mai perso il rapporto con il mio corpo, sono consapevole che il corpo é fondamentale, c’è chi lo osanna e chi ci vive benissimo».

“D: Sui social commentano le sue foto.”

“I commenti si fermano dove si ferma il corpo, è la mente che è importante.”

“D: Il presunto flirt con Raimondo Todaro a Ballando faceva parte del gioco?”

“Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo é interpretazione. A Ballando Milly riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo magico mondo.”

“D: Ci sono state implicazioni sentimentali con Todaro?”

“Sono circoscritte al minuto e mezzo dell’esibizione.”

“D: Che tipo di programma vorrebbe condurre, qual é la televisione che piace a lei?”

“La tv che mi piace é quella che ho fatto fino a ora, una tv che parla di tanti argomenti, una tv curiosa, gentile e anche brillante. Vede, mi ci ha fatto pensare. Mi piace dare il nome alle cose, è importante perché nella vita uno corre e, quando ti fermi a pensare, devi dare un nome ai sentimenti e a quello che hai fatto.”

“D: Parte da single o da impegnata?”

“Parto con il cuore pieno di Elisa e di vita. Per una volta è bello partire con se stessi.”

“D: Come bisogna prenderla?”

“Non lo so bene neanch’io, è un casino (ride ndr).”

“D: E’ vero che non guarda il nuovo programma di cucina della Clerici?”

“Ma scherza? La risposta al gioco dell’altro giorno era’gambero’.”

“D: Vi hanno messo in contrapposizione per ‘La prova del cuoco’.”

“Mi dispiace che ci abbiano messo in contrapposizione, ognuno difende il proprio, ma è acqua passata.”

“D: Le montagne in cui è nata sono un simbolo della Resistenza, lei é una resistente?”

“Speriamo (ride, ndr).”

Cosa pensate delle sue parole? Non credo ci fossero molti dubbi sul fatto che la presunta storia d’amore con Todaro potesse essere un escamotage per attirare l’attenzione sulla coppia in gara e calamitare così l’attenzione del pubblico…

Ah, vi allego il significato del termine Esegesi (fonte Treccani):

Leggi anche...

Lascia un commento