‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono ad una svolta decisiva nel loro rapporto? Arrivano le foto rivelatrici!

‘Grande Fratello Vip’ Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono ad una svolta decisiva nel loro rapporto? Arrivano le foto rivelatrici!

La storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Federico Rossidopo un momento di crisi, procede a gonfie vele ed il lockdown ha cementato il loro rapporto.

I due convivono da mesi a Milano e cosa manca secondo voi per suggellare definitivamente il loro rapporto? Questa settimana il magazine “Chi” li ha immortalati in un momento molto significativo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due erano a pranzo in un ristorante e il fotografo li ha sorpresi mentre si scambiavano dei gioielli: Federico ha regalato a Paola una collana d’oro e lei a lui una fedina dello stesso metallo prezioso.

C’era forse qualche ricorrenza della coppia  (il 22 febbraio è stato il compleanno del cantante) da festeggiare di cui non siamo a conoscenza?

Oppure, come ipotizza il magazine, è il preludio alle loro future nozze? (una volta non era il “brillocco” il silente testimone di tali rischieste? E soprattutto: che colpo di fortuna per il paparazzo! HAHA HAHA )

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 11/03/2021 13:06

    La loro storia è iniziata con una paparazzata molto odiata dalle fanatiche di lui, ci sta che vada ufficializzata con un’altra HAHA tutto sommato li trovo molto carini soprattutto a lei!

Lascia un commento