‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia una frecciatona a Barbara D’Urso molto velenosa!

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini lancia una frecciatona a Barbara D’Urso molto velenosa!

Come sapete, da alcune settimane, contemporaneamente all’ Isola dei Famosi italiana, è partita la versione spagnola Supervivientes e, nel cast, ci sono Gianmarco Onestini , fratello di Luca, e Valeria Marini.

Il web, sempre attento a quello che succede nei reality, ha diffuso dei video nei quali sembra (ma in realtà è più una supposizione) che tra Valeria e Gianmarco sia scattato un bacio nel cuore della notte e nella tenda.

Queste immagini hanno fatto il giro del web, molti blog di gossip ci hanno fatto degli articoli e persino Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque se n’è occupata, dando per scontato che fosse realmente accaduto  qualcosa tra i due naufraghi italiani:

Luca però ha smentito risolutamente che tra suo fratello e la showgirl sarda ci sia stato qualcosa e ha reagito così:

L’ex tronista non si stupisce che i siti di gossip abbiano utilizzato questa notizia che lui reputa fake per attirare lettori e fare visualizzazioni ( caro Luca sappi però che noi del Vicolo delle News non operiamo in questo modo e i nostri lettori lo sanno bene!) ma è rimasto basito che a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ne abbia parlato senza controllare la veridicità della notizia.

E lo sconcerto per Onestini è ancora maggiore se pensa che degli opinionisti siano stati invitati e pagati per commentare qualcosa che non è mai avvenuto!

Che ne pensate della sua frecciatona alla professionalità della D’Urso e della sua redazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 02/05/2021 14:23

    Lo sanno tutti che Barbarella non verifica nulla e continua a diffondere notizie fake per cercare di alzare indici di ascolto. Povera ormai è disperata e va bene tutto pur di scatenare i suoi opinixxonisti falsi prezzolati. Ma tanto fa solo ascolti deludenti. Per fortuna nessuno le crede più

Lascia un commento