‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e Tommaso Zorzi di nuovo insieme ma… solo per motivi di lavoro? Sembra di no ed ecco la prova

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e Tommaso Zorzi di nuovo insieme ma… solo per motivi di lavoro? Sembra di no ed ecco la prova

La notizia è ormai certa: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo insieme in tv! A darne notizia è il giornalista Gabriele Parpiglia, autore insieme all’influencer,  del nuovo programma in onda da domani mercoledì 7 aprile su Mediaset Play “Il punto zeta”, un talk-show in diretta della durata di un’ora dove il mattatore sarà appunto Zorzi. Si parlerà dell’ Isola dei Famosi, dei social e altro. Ospiti della prima puntata saranno  Maurizio Costanzo e Giulia Salemi  la  cui madre Fariba Tehrani  è tra i concorrenti dell’Isola:

Insomma, Zorzi avrà al suo fianco la “ex-conoscente” Giulia per battezzare il suo esordio sulla tv on demand. I due non sono alla prima esperienza televisiva insieme: in coppia hanno avuto partecipazioni  ad un programma collegato al Festival di Sanremo, ai reality  RiccanzaLa Pupa e il Secchione, al varietà Ridiculousness e poi concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

La stessa Salemi avrà la sorella di lui, Gaia, come ospite al suo programma che partirà il prossimo 16 aprile su Mediaset Play, Salotto Salemi.

Insomma i due interagiranno per motivi lavorativi ma, secondo voi, sarà anche l’occasione per risanare quella frattura nella loro “conoscenza” settennale causata dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 5?

Nel frattempo Parpiglia, che con Tommaso condivide buona parte dei progetti televisivi, smentisce categoricamente che la scelta di avere Giulia nella prima puntata sia dovuta alla volontà della produzione, ma lascia invece intendere che l’italopersiana  sia  stata voluta in trasmissione  proprio da Tommaso.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/04/2021 23:44

    trattasi di normalissime ( e anche logiche) sinergie lavorative…non farei alcuna dietrologia, nè in positivo nè in negativo 

    ma perchè leggo spessissimo Giulia chiamata “l’italopersiana”??? non sto parlando solo di questo articolo, ma di altri in altre zone 

    avete mai sentito Obama chiamato ( in un articolo ) l’afroamericano?  o Tomas Milian l’italocubano?  oppure, per essere attualisssimi , il tronista Giacono chiamato l’italotedesco? 

Lascia un commento