Gilles Rocca risponde alla domanda se parteciperà con la fidanzata a Temptation Island e poi boccia Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi

Gilles Rocca risponde alla domanda se parteciperà con la fidanzata a Temptation Island e poi boccia Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi

Lunedì 24 maggio a Isola Party è stato ospite l’ex naufrago Gilles Rocca al quale è stato chiesto se fosse interessato a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island con la compagna Miriam Galanti oppure al Grande Fratello Vip  e lui ha risposto questo:

“Mai più nella vita! Io ho fatto due reality in uno: il primo e l’ultimo! A Temptation Island si mangia almeno, si ragiona un po’ di più. Vi dico la verità: vorrei riiniziare a fare qualcosa che mi riguarda di più. I reality non fanno per me, devo dire!”

Dunque l’affascinante Gilles ha chiuso definitivamente con questo tipo di format televisivi?

Nel frattempo l’attore ad un’intervista a Novella 2000 ha bocciato Tommaso Zorzi come opinionista e questa è la ragione:

“Sono abituato a dire sempre ciò che penso. Al di là dei follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica, io rispondo. Tornato in Italia tra l’altro ho saputo da vari video che Tommaso mi aveva deriso più volte. Questo non lo avevo visto quando ero nel programma. Secondo me un opinionista deve essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti. Altrimenti rischia di essere davvero poco professionale”:

Tra l’attore e l’opinionista c’era poi stata una tregua in studio, chissà se Tommaso si sentirà toccato da questo giudizio?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento