Ex naufrago si scaglia contro Lory Del Santo

‘Isola dei Famosi’ Ex naufrago si scaglia contro Lory Del Santo

Questa edizione dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa ha fatto nascere tra i concorrenti sentimenti di amicizia ma, in alcuni casi, anche di inimicizia.

E’ il caso ad esempio del rapporto fra Lory Del Santo e Luca Daffré. La showgirl nel reality ha subito riscontrato delle difficoltà con Nicolas Vaporidis. 

L’attore era molto stimato dagli altri naufraghi e questo andare controcorrente della Del Santo la portava all’isolamento.

Per questo la donna ha tentato di creare un’alleanza con gli ultimi concorrenti arrivati, Gennaro Auletto e Luca Daffré.

Ma se con il primo il suo intento è riuscito, con il secondo non ha avuto altrettanta fortuna.

In una recente intervista la Del Santo ha definito Daffré un viscido e con il soprannome di “ciupa ciupa” perché era, secondo lei, il lecchino di Vaporidis. 

Le esatte parole le potete rileggere qui Continua la crociata avvelenata di Lory Del Santo contro gli ex naufraghi che non sopporta.

Recentemente l’ex corteggiatore è stato intervistato da Fanpage.it e ha risposto questo in merito alle accuse di Lory nei suoi confronti.

Lory Del Santo è la persona più falsa che c’è stata nel programma.

Quando sono entrato mi elogiava in modo ossessivo, pensava che comprandomi io potessi salvarla o evitarle la nomination, poi mi ha preso di mira, mi ha dato del viscido sulla base del nulla.

Diceva che ero il burattino di Nicolas ma lui mi ha insegnato tantissime cose, è nato un rapporto.

E’ vero che ho trasgredito una regola, ma in quella occasione ho tirato fuori il mio lato umano, mi è venuto spontaneo dare un pezzo di pizza a Nicolas e Carmen e tutti hanno apprezzato il gesto”.

Si tratta di due versioni differenti su quanto accaduto nel reality. Che ne pensate di questo catfight fra la Del Santo e Daffré?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento