Ex naufraga rifila un 7 striminzito alle “performances” del suo noto fidanzato

Ex naufraga rifila un 7 striminzito alle “performances” del suo noto fidanzato

Se c’è una coppia sulla quale si può utilizzare l’espressione  “gli opposti si attraggono” è quella formata dall’ex naufraga Drusilla Guccie un indimenticabile protagonista di Temptation Island, Francesco Chiofalo

Quest’ultimo, dopo i burrascosi fidanzamenti con Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi,  sembra finalmente avere trovato la felicità con la nobildonna parente del noto stilista.

I due si frequentano dall’estate scorsa. In molti credevano che sarebbe stata una storia mordi e fuggi e invece la coppia sta dimostrando di avere un sentimento molto forte.

Recentemente lei si era dimostrata gelosa degli apprezzamenti che il suo fidanzato aveva fatto alla pornostar Malena. 

Quest’ultima era stata invitata a La Pupa e il Secchione dove Chiofalo era uno dei pupi in gara.

I suoi apprezzamenti sulla fisicità di Malena avevano urtato non poco  Drusilla al punto che lei non aveva voluto vedere Chiofalo appena uscito dal programma.

Poi però i due hanno fatto pace e ora  sono più uniti di prima.

Oggi la coppia si è mostrata disponibile a rispondere a qualunque domanda dei fan ed è nato un divertente siparietto di natura hot.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1542472703369773056?s=19

Insomma, il povero Chiofalo prende solo un 7 come amante dalla sua Drusilla! In fondo come dice lei è importante la sufficienza e lui la ottiene pienamente.

Anche a scuola il 7 non è ma stato un voto negativo, anzi…siete d’accordo? Sulle altre domande dei fan soprassediamo, poi scatta la censura!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento