Chiara Nasti amareggiata si sfoga sui Social rivelando che Barbara D’Urso l’ha censurata!

Chiara Nasti amareggiata si sfoga sui Social rivelando che Barbara D’Urso l’ha censurata!

 Barbara Durso e Chiara Nasti
Ieri vi abbiamo raccontato che Chiara Nasti ha denunciato Striscia la notizia e Massimiliano Caroletti per avere riportato le sue frasi in un audio non autorizzato da lei (potete rileggere il suo comunicato ufficiale QUI).
La fashion blogger avrebbe voluto dire la sua da Barbara D’Urso e invece misteriosamente la sua partecipazione è stata cancellata .
A tal proposito la Nasti si è sfogata su instagram:
“Questa settimana sono stata molto male per le accuse rivoltemi e la faccenda dell’audio da me non autorizzato. Era tutto pronto per la mia partecipazione a Domenica Live ma poi hanno annullato perché mi hanno detto che non si doveva più parlare di quell’argomento! Scopriremo insieme il perché, ben presto vi dirò tutta la verità! Non trovo giusto che non mi possa difendere. Mi hanno dato dell’omertosa gratis senza sapere, fin quando non sapete come stanno le cose andateci piano con le parole!”

Insomma, la povera Nasti, ormai testimone chiave del cannagate non può andare a dire la sua a Domenica Live ribattezzato nell’ultimo periodo Quarto Grado! Barbarella, paladina di tutte le giustizie televisive, perché non la vuole nella sua trasmissione, cosa ne pensate?
by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 03/03/2018 14:02

    Ricapitoliamo e’stata invitata a Domenica Live quando si pensava fosse na testimone contro Monte, l’invito viene ritirato e la partecipazione annullata quando denuncia xche’ la sua registrazione e’ stata mandata in onda senza consenso e magari a questo delusa dalla sua aica voleva dire la sua verità che secondo me non e’ la stessa che ha.detto quando e’ stata registrata. Lei e Eva hanno fatto ilviaggio di ritorno in aereo insieme.

  2. Daria82il 03/03/2018 14:04

    *delusa dalla sua amica

  3. shirail 03/03/2018 14:30

    Adesso voglio vedere domani se ci sarà Eva a domenica live .visto che alla nasti gli hanno detto che non parlano di isola

  4. Daria82il 03/03/2018 15:21

    Nuovo Ig di Chiara: come motivazione dell’annullamento dell’invito che le avevano fatto x domenica a Domenica live e’ che non si parlerà piu’della vicenda xchè gli altri naufraghi non ci sono e x le elezioni (ma delle elezioni lo sapevano pure quando l’hanno invitata) Chiara ha detto che il fatto che gli altri naufraghi non ci fossero era irrilevante in quanto lei spiegare solo la faccenda che riguardava personalmente non le altre vicende.

  5. Daria82il 03/03/2018 15:28

    Chiara dice pure che fanno vedere solo quello che fa comodo a loro……

  6. shirail 03/03/2018 16:42

    Daria e certo altrimenti come fanno a difendere Eva.ma la nasti può andare anche a Martino 5 a dire la sua

  7. Fenicotterokilleril 03/03/2018 16:54

    Nasti la registrazione l’abbiamo sentita… cosa ci devi raccontare ora? Le cose scomode le vogliono dire in tribunale ma per lavarsi l’immagine tutti in tv. Tranquilla ti vogliamo bene lo stesso

  8. Daria82il 03/03/2018 18:34

    Magari voleva puntualizzare che non ha visto nulla con i suoi occhi ma che creduto a cio’ che le e’ stato raccontato e lo ha ripetuto,ovviamente la mia e’ solo un ipotesi pero’ e’ strano che abbiano annullato l’invito.

  9. Fenicotterokilleril 03/03/2018 20:53

    La registrazione mi sembra piú che chiara… Fumava tutto il giorno da mattina a sera

Lascia un commento