Chi è Nicolas Vaporidis?

Lo sapete ormai che a parte Uomini e Donne seguo poco gli altri reality…qualcosina qua e là, live quasi zero, però leggo molto quello che  scrivete voi nel Vicolo.

Però in casa ho qualcuno che l’ISOLA l’ha seguita un pò e quindi qualche flash l’ho potuto vedere, di tanto in tanto.

E mi ha sempre colpito il NICOLAS VAPORIDIS in questa versione, un mixer di pseudo-saggio-romantico-solidale-commovente, con aspetto fisico da guru tibetano.

16 anni fa (parecchi, ma non una vita), esisteva un altro Nicolas, più svaporato che vaporidis…il reuccio del film LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, in cui recitava la parte di un ragazzo incasinato e casinista, però frizzante, opportunista, arrangione …e alla fine vincente.

Lui recitò benissimo, perchè la parte sembrava gli fosse cucita addosso…ERA PROPRIO LUI,  furbetto, peter pan e frivoleggiante, anche nella vita reale.

Mamma mia, quanto ci ha marciato sopra su quel film!

Perchè poi, Nicolas Svaporato NON HA PIU’ COMBINATO QUASI NIENTE DI IMPORTANTE! Filmografia assai magra: alcuni filmetti di serie B, qualche altro più serio ma con scarsi riscontri di pubblico, alcuni altri con particine secondarie ….peggio ancora con la TV.

Però lui per un sacco di anni è sempre stato, nell’immaginario collettivo  e nei media,  il Luca Molinari prima degli esami ...un Peter pan fermato alll’esame di maturità ( ? ) …e poi è rimasto noto per la sua relazione con Cristiana Capotondi, con la quale ha fatto un paio di film successivi (ma di mediocre valore).

A me è sempre piaciuta Cristiana…ma lei poi E’ DIVENTATA UNA VERA ATTRICE, VIP vera …invece di lui avevo perso le tracce…ed ora me lo rivedo guru indiano a VINCERE L’ISOLA DEI FAMOSI!

Dall’esame di maturità ( ? ) del film , al primo posto con Ilary Blasi …certo che ne ha fatta di strada nella vita quel Luca Molinari.

Che ne pensate voi della sua vittoria e di lui come personaggio?

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento