Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Emanuele Guarnieri protagonista del reality L’isola di Adamo ed Eva: perchè ho detto no alla bella Polina!

Emanuele Guarnieri è stato il primo protagonista del reality L’Isola di Adamo ed Eva, di cui vi stiamo ormai parlando da qualche settimana. Romano e romanista, trentenne e con un fisico da far invidia a molti, con tatuaggi in punti strategici del suo bel corpo, ci ha colpito per la sua semplicità e schiettezza, che l’ha anche portato a farci conoscere il suo lato un pò “incazzoso”. E’ il primo che mi ha scaturito grande curiosità, perchè il NO da lui proprio non me l’aspettavo…ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire com’è stata questa esperienza per lui e cosa l’ha portato a rifiutare una bella ragazza come Polina

-Era la prima volta che facevi dei provini o ne hai già fatti per partecipare ad altri programmi tipo Uomini e donne o altro?

È stata la mia prima volta in assoluto però non nego che ci sto prendendo gusto
-Quindi magari ti vedremo un giorno a Uomini e donne?

Chi lo sa…vedremo  POPCRN

-Sei stato il protagonista della prima puntata hai quindi rotto il ghiaccio…cosa hai pensato realmente quando hai visto Polina la prima volta?

Piu che rotto il ghiaccio l’ho sciolto STICAZZ … ho avuto una leggera reazione… Sarà stato per l’emozione o per imbarazzo cmq ha risposto lui al posto mio  HAHA

-E’ arrivato mettendosi in mezzo Stefano, deciso un pò sbruffone…ti ha messo un pò di apprensione dì la verità

Più che apprensione mi ha dato fastidio il suo modo di fare un pó troppo da polipo… Ma alla fine è una ragazzino ci sta!!

-Ad un certo punto ti sei ingelosito della complicità che si era instaurata tra loro, cosa ti ha dato realmente fastidio?

La cosa che mi ha dato più fastidio non è stata la complicità ma la mancanza di rispetto, anche perchè c’era un’isola a disposizione…

-Decidi di chiedere scusa…

Ho chiesto scusa solo per un motivo: era sbagliato il modo non il contenuto… Sono un signore capisco quando sbaglio

-Ti scocciava che Stefano ti chiamasse Mister Amatriciana?

Il soprannome Mr. Amatriciana l’ho saputo soltanto quando ho visto la puntata… Davanti non mi ci ha mai chiamato!!! Cmq per chiarire la amatriciana nasce ad amatrice… Caro Stefano a Roma nasce la carbonara… Magnate lo zafferano

-Alla fine Polina sceglie te, sei stato contento di vincere?

Io amo vincere, sono stato contento soprattutto per l’avversario che si sentiva convinto… Il tempo è galantuomo

-Tu però le rifili un NO…perchè? Non ti piaceva lei realmente dì la verità?

Il vero problema è stato proprio questo, che a me lei interessava o almeno ero intenzionato a conoscerla… Però poi mi fai la gatta morta con il primo che passa … Per fortuna che l’isola era deserta

-Alla fine del programma avete per caso avuto modo di risentirvi e magari chiarire?

Sì, ci siamo rivisti siamo andati in un locale insieme e siamo rimasti amici… Non porto mai rancore, alla fine è stata una bella esperienza credo per tutti e due
-Hai seguito anche le altre puntate dell’isola? Se sì c’è una Eva toccata ad un altro che avresti voluto per te?Fino a quelle che ho visto ora non credo… Era molto carina la ragazzina di 19 ma appunto ragazzina o forse sono io che sono vecchio   :)
-Cosa ti ha portato fare questo reality? Progetti futuri?
La voglia di evadere, pensieri a lavoro, stavo passando un pò un momentaccio… Staccare un pò la spina dalla vita reale e poi non capita mica tutti i giorni di stare nudi su un’isola deserta
Progetti futuri… Più che progetto un desiderio: rimandatemiiiiii sull’isolaaaaaaaaaaa 🏝
Cmq dite a Stefano che avrei vinto io anche sulla gara di intelligenza… Se uno è romano non vuol dire che è ignorante!!!
E a quest’ultima affermazione, io da romana DOC, non posso che fargli un applauso ed augurargli che tutti i suoi desideri possano realizzarsi quanto prima…forza Roma Emanuè ;)

Leggi anche...

Lascia un commento