Votazioni #GF14: Alessandro in vantaggio contro Federica?

Sul web sono giorni che circolano indiscrezioni sul televoto dei 5 concorrenti in gara che questa notte si giocheranno la vittoria al Grande Fratello.

Inspiegabilmente nell’app del GF si vedono al ballottaggio finale Federica Lepanto contro Alessandro Calabrese con un leggero vantaggio di quest’ultimo…pensate sia possibile un ribaltone finale?

Basti pensare l’anno scorso a Chicca Rocco che benchè avesse passato indenne tutte le nomination alla fine si è vista shippare la vittoria da Mirco Petrilli…vogliamo poi parlare di Ferdinando Giordano che perse 49% a 51% contro Andrea Cocco?

Sorprese lì dentro non sono mai mancate, se si pensa poi che stanno pensando di far 4 votazioni separate, quindi chiudere e riaprire ogni volta il televoto per dichiarare chi sarà il 5° classificato fino ad arrivare al vincitore qualche dubbio nasce, ma continuo ad essere pronta a scommettere che stavolta vincerà veramente il più amato e non ci saranno grosse sorprese…quindi tranquilli e votate il vostro preferito come se non ci fosse un domani!

Leggi anche...

Lascia un commento