Valentina Bonariva da protagonista di un video musicale di una cantante di Amici al GF 14

Valentina da un video musicale alla casa del Grande Fratello

 

Il video della canzone Niente di me risale al 2013, ed è della bravissima Silvia Olari, cantante che ha partecipato ad Amici 8

Come potete notare vi partecipa Valentina che balla in modo sublime, d’altronde nella scheda presentata dal sito del Grande Fratello si faceva proprio riferimento al fatto che è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro e questo è solo un estratto di ciò che la ragazza è riuscita a fare nel corso del tempo.

Lei stessa ha dichiarato:

“Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. Si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”

Di sicuro la ragazza ha un futuro davanti a sè…non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento