Un’altra segnalazione su Giuseppe Garibaldi. Sta sfruttando Beatrice?

Un’altra segnalazione condanna il calabrese. Non è sincero?

Uno dei concorrenti più contestati di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Giuseppe GaribaldiLa prima settimana del reality il calabrese era partito molto bene, salendo sul podio della classifica dei preferiti di questa edizione.

Ma la sua travagliata relazione con Beatrice Luzzi ha messo in luce una personalità di Giuseppe ricca di aspetti poco piacevoli. Il bidello da sempre ha cercato di essere benvoluto dai concorrenti della Casa e a continuare a relazionarsi con Beatrice, dai più mal sopportata. Ma le brutte frasi che ha detto alle spalle dell’attrice non sono piaciute al pubblico. I dettagli qui La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Anche nella puntata di ieri Giuseppe ha continuato a dare l’impressione di non schierarsi mai evitando di esprimere il suo reale pensiero. Per questo alcuni gieffini hanno voluto mandarlo al televoto.  Nel frattempo continuano a pervenire alla blogger Deianira Marzano delle segnalazioni che lo riguardano.

La prima risale a qualche settimana fa. Una presunta compaesana del bidello ha scritto che lui da sempre vuole fare televisione. E che aveva promesso, in una chat, che avrebbe avuto una storia con la concorrente più famosa che ci sarebbe stata.

Nella seconda segnalazione invece a scrivere è una presunta fidanzata di Giuseppe che lui ha frequentato fino al giorno prima di entrare nella Casa. E che la sua storia con Beatrice Luzzi è per fare hype.

Il bidello ha raccontato agli altri gieffini che ad agosto ha rivisto la sua fidanzata storica, che vive nel suo paese. Quella con cui lui aveva avuto una storia di otto anni e con la quale si era lasciato tre anni fa. Ma aveva anche raccontato che, sempre questa estate, aveva lavorato a Rimini e lì aveva conosciuto una ragazza ungherese che lo aveva invitato a raggiungerla nel suo paese.

Che ne pensate di queste segnalazioni su Giuseppe? Vanno prese in considerazione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento