Tumulto sul web per le foto di Beatrice Luzzi in giro per Roma

Tumulto sui social per le foto scattate a tradimento della Luzzi in giro per Roma dopo il funerale del papà

Tre giorni fa la concorrente Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello perché è venuto a mancare improvvisamente suo padre. I suoi fan sono sul piede di guerra, per l’amarezza che lei sia uscita di nuovo e per la speranza che lei possa rientrare appena avrà smaltito in parte lo choc appena vissuto. Soprattutto per la poca empatia dimostrata da alcuni coinquilini.

Ieri sui social sono circolate delle foto della Luzzi in giro per Roma. In esse si vede l’attrice con la madre entrare in un locale in zona Eur, a Roma. Sono sicuramente successive al funerale del padre della Luzzi.

Queste foto hanno scatenato un vespaio di polemiche sul web. Secondo alcuni utenti a questo punto risulta impossibile che la Luzzi possa rientrare in gioco dato che ha ripreso a vivere la sua quotidianità come se nulla fosse.

I fan della Luzzi sono invece indignati che qualcuno abbia fotografato l’attrice in un momento così delicato e abbia diffuso queste foto senza il consenso della donna. Ma i paparazzi sono soliti fotografare personaggi pubblici ed è quello che in fondo è avvenuto anche con la Luzzi.

I fan dell’attrice comunque non demordono e sperano vivamente che lei possa rientrare, per la seconda volta, in gioco. 

Anche i talk show che si occupano del Grande Fratello come Pomeriggio Cinque non hanno mai parlato di un abbandono definitivo del reality da parte della Luzzi. Evidentemente la produzione sta valutando il da farsi. Sarà forse perchè le dinamiche maggiori sono vorticate attorno a lei e in questi giorni la mancanza si sente parecchio. Il live è moscio e noioso, anche perchè probabilmente dopo l’indignazione di Signorini i concorrenti sono stati richiamati.

Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento