Stefano Bettarini si vendica di Barbara D’Urso con una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi. Di cosa si doveva vendicare? Ecco cosa successe nel lontano 2008 tra i due…

Stefano Bettarini si vendica di Barbara D’Urso con una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi. Di cosa si doveva vendicare? Ecco cosa successe nel lontano 2008 tra i due…

PhotoGrid_1526564335420

Stefano Bettarini intervistato nell’ultimo numero del settimanale “Chi” parla della sua storia d’amore con Nicoletta Larini e dichiara che dopo aver riflettuto per molto tempo ha deciso di non convolare a nozze con lei e che è stata una decisione condivisa.

A proposito dell’Isola dei famosi e della pausa dalla TV che si diceva si fosse preso, nonostante la produzione del programma gli avesse proposto di diventare concorrente naufrago:

“Confermo. Ma sinceramente dopo aver fatto il concorrenti del Grande Fratello vip e subito dopo l’inviato dell’isola, avevo bisogno di staccare. Il troppo stanca me lo hanno sempre insegnato. Ci saranno sicuramente altre opportunità.

Dell’ex moglie Simona Ventura e dei rapporti ritrovati dice:

“Sono contento che con Simona siamo amici e onestamente mi piacerebbe che riprendesse le redini di un programma tutto suo. Tifo per lei”.

Infine gli chiedono un’opinione sul nuovo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e lui risponde lanciandole una bella bordata:

Visto che i concorrenti sono stati scelti da Barbarella non trovate che le abbia mandato una bella frecciatina? D’altronde lei all’epoca della sua partecipazione al GFVIP e in merito alla lista delle donne avute stilata sotto forma di confessione a Clemente Russo, dichiarò:

“I veri uomini non sono questi”

Ma i trascorsi tra i due vi ricordiamo che risalgono a tempi ben più antichi. Nel lontano 2008 uscirono su “Chi” delle foto che ritraevano i due mentre si scambiavano chiare effusioni (ed avvinghiamenti) in macchina. In seguito Lele Mora disse che lui si era venduto le foto per 60.000 euro all’insaputa di lei, facendo andare un paparazzo di nascosto a fotografarli. Quindi se 4 è la somma di un 2+2, possiamo dire che questa si chiama “vendetta”. O no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 30/05/2018 18:00

    Bettarini (bacc)  VOMITO  SKIACCIA  STICAPP fai pena

     

Lascia un commento