Sergio D’Ottavi doppiogiochista? Ha tradito Beatrice Luzzi?

Sergio D’Ottavi ha veramente tradito le confidenze di Beatrice?

Nella Casa del Grande Fratello la situazione non è mai tranquilla! Rapporti nascenti mandano in crisi alleanze pregresse che sembravano indistruttibili. Dopo la fine dell’amicizia degli Anibaldi, stavolta forse  è il turno di quella esistente tra Beatrice Luzzi e Sergio D’OttaviCome sapete, il romano ha un bellissimo rapporto con la finalista del Grande Fratello. Ma, nel contempo, sta vivendo una frequentazione con Greta Rossetti. Tra i due probabilmente il rapporto è ad una fase molto avanzata. I dettagli qui Terminata la diretta, fra due concorrenti scoppia la passione ma gli autori vogliono tenerli nascosti.

Sarà indubbiamente per questo che l’altra sera Greta ha detto a Sergio di non inimicarsi Perla Vatiero per via del suo forte fandom Greta Rossetti fa infuriare i fan perletti!.

E ieri sera invece D’Ottavi ha rivelato alla Rossetti che una persona della Casa gli ha parlato male di lei. Quest’ultima gli ha risposto che sua madre non si permetterebbe male di parlare male così di una ragazza che ha la sua età, cioè venticinque anni.

Dalla risposta di Greta sembra proprio che, a parlare male di lei secondo il racconto di Sergio, sia stata Beatrice Luzzi che spesso s’intrattiene con lui a chiacchierare e dire la sua.

A tal motivo i fan della Luzzi stanno monitorando il comportamento di Sergio per un’eventuale eliminazione al televoto. Voi cosa ne pensate? Davvero il latinense ha tradito la sua alleata dall’inizio per amore della Rossetti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 04/03/2024 12:52

    se e vero spero che beatrice apra gli occhi e lo tenga distante da lei.

Lascia un commento