Rumors interessante per Gf… Claudio Belardo possibile concorrente?

claudio-belardo-grande-fratello 2

 

Sta per ripartire il Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi in onda da Gennaio su Canale 5.E già si inizia a vociferare sui possibili concorrenti della casa più spiata d’Italia. La stampa giorni fa aveva parlato di Rachid Khadiri Abdelmoula poi Micaela Quintavalle e dei fashion bloggers Chiara Biasi e Mariano Di Vaio e adesso sono arrivati i rumors su un possibile concorrente casertano, quale Claudio Belardo, affascinante giovane con all’attivo esperienze nel campo televisivo come conduttore. Secondo alcune indiscrezioni la sua storia personale, molto forte, legata alla terra dei fuochi “avrebbe” suscitato molto interesse.
Ma qual’è nel dettaglio la sua storia e soprattutto sarà davvero lui uno dei concorrenti dell’ edione numero tredici del padre di tutti i reality?

2013 Conduttore della finale Mondiale del concorso di bellezza “Miss Motors International”, con la partecipazione di oltre 40 Nazioni.
2013 Co-conduttore con Elena Starace del programma tv “Bellezza e Sicurezza” 2°edizone – il programma che abbina il fascino maschile e femminile alla sicurezza stradale e guida sicura, in onda sul canale ITALIAMIA digitale terrestre e Sky
2013 Presentatore del Music Live Show con i cantanti di “Amici” – Follonica
2012 Co-conduttore con Elena Starace del programma tv “Bellezza e Sicurezza” 1°edizone in onda sul canale ITALIAMIA digitale terrestre e Sky
2012 Presentatore Kermesse di Danza Classica presso il Teatro Salesiani – Caserta
2012 Presentatore Gran Galà Orientale, presso Noir Discodinner – S.Prisco
2011 Intervistatore per TELECAPRI SPORT (Bn)
2010 Concorrente Finalista del reality Horse Factor in onda su Sky
2008 Presentatore sfilata in onda su Fashion Tv
Laura Gorini per Claudio Belardo
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873

Leggi anche...

Lascia un commento