Rosy Chin al centro dell’attenzione: un ex gieffino l’accusa mentre un’ex tronista la sostiene

Rosy amata ed odiata

Rosy Chin è sicuramente una che, nella nuova edizione del Grande Fratellosi è fatta notare subito. La cinese ha una personalità molto forte ed è abituata ad essere una leader perchè possiede un ristorante a Milano molto apprezzato. Nella scorsa puntata gli autori hanno mandato in onda una clip nella quale Rosy ha raccontato della sua triste infanzia. Il razzismo subito a scuola, i genitori molto severi e infine i problemi di bulimia. La chef ha raccontato che ha dovuto molto combattere per liberarsi dall’autorità genitoriale e dal sovrappeso causato dalla bulimia. E tuttora per Rosy resta irrisolta la questione familiare.

Alcuni però stanno mettendo in discussione le dichiarazioni di Rosy. E’ proprio vero che lei non va d’accordo con la sua famiglia? C’è un ex gieffino, Cristian Imparato, che si è espresso in maniera diversa sotto il post del Grande Fratello.

Ecco cosa ha scritto:

“Non so io credo che questa sua “frustrazione” di non avere mai ricevuto un “brava” dai suoi genitori, dopo che a quanto pare gli stanno mandando avanti il suo ristorante, mi sta sembrando invece un po’ persecuzione al vittimismo forzato alla ricerca di attenzioni. Non mi convince”.

C’è invece un’ex tronista e corteggiatrice, Giulia Cavaglià, che sotto lo stesso post ha espresso ammirazione per Rosy.

“Sei una persona stupenda amore, ho imparato così tanto da te. Vorrei che ti vedessi con gli occhi di chi ti ama”.

E voi che ne pensate della concorrente Rosy? Anche voi avete dei dubbi su di lei come Cristian Imparato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 05/10/2023 10:48

    una cosa è aiutare una figlia e altra dimostrare affetto, forse nella loro cultura è così, mettiamoci pure che erano in un paese stranieri e l’essere rigidi  forse era il modo di tenerla al sicuro, però lei ne ha sofferto e lo dimostra  con bulimia e anoressia, ma alla fine ne è uscita vincitrice

Lascia un commento