Roberto Mercadalli, il cumenda del Grande fratello, ci racconta la sua estate con la fidanzata Valentina Bandi. Su Visto n°37.

 

Ancora una copertina estiva con il profumo d’estate per Visto n°37, il protagonista è Roberto Mercandalli, il cumenda dell’ottava edizione del Grande fratello, con la sua nuova fidanzata Valentina Bandi.
I due sono ancora in vacanza ”spiaggiati” a Loano, dopo aver fatto una puntatina in Salento. Ma per i piccioncini non è finita qua: prima di far ritorno a Milano i due si sposteranno a Grado, per raggiungere i genitori di lei e… fare ancora vacanza!
Bella la vita dell’ex gieffino eh?
Ma a essere bella è la sua ragazza che frequenta da aprile dopo un corteggiamento durato quasi quattro mesi. Loano è il posto dove Roberto va in vacanza da bambino e quest’anno per la prima volta ci ha portato Valentina con la quale ha già iniziato a convivere a Milano. Lei è la donna che gli ha ridato serenità dopo la rottura con sua moglie.
Ma cosa, del cumenda, ha fatto innamorare la bella morettina?
«Roberto ha un gran cuore. Chi lo ha conosciuto attraverso la televisione sa che ha fascino e carisma, ma io che ho il privilegio di viverlo giorno dopo giorno posso dire che a farmi perdere la testa non sono stati i suoi modi di fare, ma il suo modo di esserePer me Roberto non ha difetti», racconta Valentina che lo aveva seguito durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Ma adesso lo trova una persona diversa da quella mostrata sul piccolo schermo. E’ generoso e ha mille attenzioni per lei. Insomma, una persona davvero amabile.
E come si descriverebbe Roberto? «Io sono una persona emotiva, sensibile e passionale. E ho bisogno di emozioni forti. L’intensità del rapporto che ho con Valentina mi fa stare bene, finalmente, nonostante la separazione alle spalle», dice l’ex gieffino che non nasconde di aver ancora una ferita aperta proprio a causa del matrimonio finito con Manuela Rocco.
La forza di Mercandalli sono appunto i sentimenti. Lui ci crede. Altre persone al posto suo, nell’intessere una nuova relazione, ci sarebbero andate con i piedi di piombo, lui invece si è gettato con tutto il suo cuore e quando ha deciso che Valentina era la sua donna ideale ha preso a frequentarla seriamente. Per tutta risposta Vale ricambia con passione questo amore e non è per niente influenzata dal passato di Roberto.
Lui vuole risposarsi, vuole dei figli. E questo la sua nuova fidanzata lo sa bene.
Però stranamente la sua ex moglie, Manuela sembra essere il leitmotiv delle rivelazioni del cumenda che ci parla ampiamente di lei e del sentimento che ha nutrito. Le vuole ancora bene? Leggiamolo su Visto n. 37.
Nel frattempo, tra un vecchio amore e uno in corso, Roberto ha intrapreso un nuovo lavoro, sembra abbia realizzato i suoi sogni da imprenditore e i tempi del Grande fratello sono lontani.
Ma cosa gli ha dato l’esperienza nella Casa? E cosa si cela nel futuro dei due piccioncini?
Visto n°37 vi aspetta in edicola per scoprirlo insieme.

Leggi anche...

Lascia un commento