Réunion fra ex gieffini per salutare colei che lascia l’Italia

Réunion fra ex gieffini per salutare colei che lascia l’Italia col marito famoso

Ci sono amicizie che nascono nei reality e che resistono nel tempo. Un esempio sono alcuni concorrenti del Grande Fratello 10 che sono rimasti in ottimi rapporti tra loro e che  trovano per questo il tempo ogni tanto di fare réunion.

Ci riferiamo a Veronica Ciardi, Maicol Berti, Mara Adriani e Cristina Pignataro.

Gli anni sono trascorsi e tutte e tre le ex concorrenti sono diventate madri. Veronica lo scorso anno ha sposato il calciatore Federico Bernardeschi e al suo matrimonio ha invitato proprio gli ex gieffini.

Mancava invece quella che un tempo era la sua amica del cuore, Sarah Nile, anche lei ex concorrente della stessa edizione.

Ne è nata una polemica assai accesa, i particolari qui ‘Grande Fratello’ Svelato il motivo secondo il quale Veronica Ciardi non ha invitato Sarah Nile al suo matrimonio con Federico Bernardeschi.

Tra le due il rapporto non si è più ricucito.

I quattro amici Veronica, Maicol, Mara e Cristina si sono incontrati ieri ad uno stabilimento balneare a Carrara per trascorrere una giornata insieme, ricordando anche i vecchi tempi.

Per la Ciardi questo è stato un saluto agli amici in quanto lei raggiungerà con le figlie, Deva e Lena, il marito Federico che ora gioca in Canada a Toronto.

I due coniugi hanno vissuto qualche anno fa un momento di crisi nella loro relazione. Ma il momento negativo è stato poi  superato e la coppia ha maturato la decisione di sposarsi.

Il matrimonio è stato assai sontuoso e risale allo scorso anno.

Vi piace questo rapporto di amicizia fra questi quattro ex gieffini perdurato nel tempo?

by emmaforever   

Leggi anche...

Lascia un commento