Nella notte censurata la forte lite tra Massimiliano Varrese e Valentina che scoppia a piangere

Nella notte forte lite tra i due concorrenti

Nella notte fuoco e fiamme tra Massimiliano e Valentina che entra in crisi a causa delle parole di lui.

Una delle decisioni concernenti il Grande Fratello che ha fatto imbestialire il pubblico che lo segue da sempre è stata quella di togliere la diretta per ben 7 ore, dalle 2 alle 9 del mattino.  Ne abbiamo parlato qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

È solo vedendo il live che il pubblico può veramente farsi un’idea reale di ciò che succede nel reality, nonostante le censure varie messe in atto dalla regia. Unica speranza è che siano proprio i concorrenti a raccontare ciò che succede quando la diretta è chiusa.

E poco fa, nel live, Heidi Baci ha fatto una rivelazione sconcertante. Dopo la puntata, durante la notte, è accaduto un brutto litigio! Ecco il racconto che la bionda ha fatto agli amici che stanno nel tugurio da stanotte.

C’è stata una scena molto forte tra Max e Valentina. Massimiliano si è arrabbiato tantissimo perché lei gli ha detto: ”L’hai messa con  le spalle al muro” (riferito al suo atteggiamento verso Heidi). Si è messo a urlare: ”Io  non sono qualunque uomo!” Ti dico la verità: ho evitato tutto, io me ne sono andata. Non so bene i particolari, chiedi a Vale. Non va bene così perché è un gioco. Agitarsi così mamma mia”.

Il confronto tra Valentina e Massimiliano era nato durante la puntata quando lei ha preso le difese di Heidi. È poi proseguito nel post puntata e Valentina ha pianto.

Quante dinamiche dunque avvengono a telecamere spente di cui noi non siamo a conoscenza? Gli autori nascondono per rivelarle in anteprima durante le puntate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento