Nel tugurio del Grande Fratello scoppia una discussione e, come al solito, c’entra lui

Nel tugurio si litiga per un piatto di pasta

Piano piano tra i concorrenti del Grande Fratello stanno iniziando a delinearsi delle precise dinamiche. Al centro dell’attenzione, anche nella discussione avvenuta ieri in tugurio, c’è Vittorio MenozziIl modello ingegnere proprio non riesce ad adattarsi alle regole della vita di gruppo. Più volte si è preparato a parte la pasta quando gli altri gieffini si sedevano a tavola per consumare il pasto comune. Mangia tutto quello che avanza senza tenere conto che anche gli altri potrebbero volerlo.

Ieri sera è andata così. Dopo avere terminato di girare la telenovela, ai tuguriati è venuta fame. Dapprima in cinque, incluso Vittorio, hanno deciso di prepararsi la pasta. Ma poi hanno deciso di cucinare prima  delle crêpes. A quel punto solo Vittorio aveva voglia ancora di mangiare pasta. Anita Olivieri lo ha rimproverato. Secondo lei, essendo rimasto da solo, doveva arrangiarsi mangiando le lenticchie avanzate invece di farsi la pasta. Anche Samira e Rosy Chin erano d’accordo con lei. Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi invece hanno detto che Menozzi aveva comunque diritto di mangiare la pasta. Questa risposta ha alterato Anita che ha insinuato che il suo amico Giuseppe non abbia voluto andargli contro per motivi di gioco dato che il modello è forte al televoto.

https://twitter.com/aspide9347/status/1707169504596316211?t=LF7LALFmHuTnXOpMESoxIw&s=19

Il comportamento di Vittorio ha scatenato dunque una tensione tra i tuguriati che potrebbe, nel futuro, cambiare gli equilibri del gioco. Anche se poi gli equilibri sono già squilibrati visto che lo votano dall’inizio, non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento