Mirko Brunetti entra al Grande Fratello da single ma nel fuori onda emerge un’altra verità

Mirko è veramente single?

Ieri nella Casa del Grande Fratello ha fatto ingresso un concorrente che noi attendevamo con molta curiosità: Mirko Brunetti.

L’ex fidanzato di Perla Vatiero ha annuito quando il conduttore Alfonso Signorini ha detto che lui entrava nella Casa in condizione di single. È dunque realmente finita anche la frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti? I due sono usciti insieme da Temptation Island e parlavano di grande amore. Si erano fatti anche un tatuaggio insieme. La storia sembrava finita definitivamente. Ma lei qualche giorno fa su Instagram ha fatto capire che lei e Mirko non si erano definitivamente lasciati. 
E lo stesso Brunetti nel fuori onda ha rivelato agli altri concorrenti che con Greta si è sentito prima di entrare nella Casa. Che qualche giorno fa è volato a Cagliari dove la Rossetti si trovava con la sorella.

In puntata Mirko ha dichiarato che Greta ha scoperto che lui aveva cancellato un messaggio di lavoro ricevuto da Perla e per questo la tentatrice si è arrabbiata. In realtà noi sappiamo che la maretta c’è stata durante la Fashion Week a Milano. I dettagli qui Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

Nel frattempo Greta ha deciso di lasciare l’Italia e ha cominciato a mandare nuove frecciatine dal suo profilo Instagram dopo quelle di qualche giorno fa.

A questo punto sorge spontanea una domanda: la Rossetti e Brunetti sono pronti a propinarci dei teatrini durante la permanenza di lui nel reality?

E a voi questo tira e molla fra i due interessa?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/10/2023 17:12

    sorge spontanea anche un’altra domanda : ma Greta se ne è andata dall’Italia per stare via un bel pò di tempo ( cosa che spero) …oppure tornerà a brevissimo? 

    temo purtroppo  la seconda ipotesi 

  2. Hope 27il 17/10/2023 21:17

    Nerio è già tornata (rofl) (rofl) prepariamoci!!!

  3. Maredentroil 18/10/2023 06:17

    Ma soprattutto ricordiamolo.
    Spegneró il cellulare furono le sue ultime parole prima di partire

  4. Marottail 18/10/2023 10:09

    Sti due non sono mai stati insieme. Finta storia, finta crisi e ora ci sarà il finto ricongiungimento al gf. L’hanno preso apposta BRRR 

Lascia un commento