Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello, attaccata per il suo aspetto fisico risponde sul suo Social per le rime alle cattiverie

La cattiveria della gente non ha confini! A provarlo sulla sua pelle in questi giorni è Mia Cellini, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Tutti ricorderete la sua storia, ex obesa dimagrita tantissimi kg, è arrivata in tv per raccontare come è riuscita in questa grande impresa e dare una spinta emotiva a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Oggi Mia ha raggiunto ottimi risultati, e a giudicare dalle foto migliora ogni giorno di +, non facendone una questione esteriore ma di salute, di vita e di poter star bene con sè stessi, che è sempre l’aspetto fondamentale della vita di chiunque.

Purtroppo le persone non capiscono, pretendono forse la perfezione, e vanno sempre a mettere il dito nella piaga ed è quello che sta accadendo a Mia, che viene ferita continuamente dalla gente che l’accusa addirittura di mettere forse foto ritoccate sui suoi Social, ma lei che non è una che si fa mettere i piedi in testa facilmente non si abbatte e risponde per le rime a chi la giudica con malignità

Ci spiace apprendere che ha anche qualche problemino di salute per fortuna però risolvibile, le facciamo un grande in bocca a lupo e invitiamo le persone a criticare meno l’aspetto fisico degli altri, perchè come dice un testo sacro che noi tutti conosciamo:

«Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?»

Leggi anche...

Lascia un commento