Massimiliano Varrese e Valentina Modini fanno pace e lui le rivela la sua disabilità che nessuno conosceva

Massimiliano e Valentina trovano una quadra

Questi ultimi due giorni sono stati assai difficili per il concorrente del Grande Fratello Massimiliano VarreseInnanzitutto ha ricevuto il due di picche da Heidi Baci che gli preferisce chiaramente Vittorio Menozzi. Poi Massimiliano, dopo la puntata di lunedì, ha avuto due confronti. Uno con Beatrice Luzzi e uno con Valentina Modini. Quest’ultima ci è rimasta assai male. I dettagli qui Nella notte censurata la forte lite tra Massimiliano Varrese e Valentina che scoppia a piangere

Proprio per questo l’attore ieri ha voluto parlare con la Modini e cercare di risolvere questa tensione. La gieffina ha confidato a Massimiliano di essere una persona profondamente insicura e che per questo ha anche delle reazioni esagerate agli attacchi che riceve. Varrese, a tal motivo, per cercare di spronarla ad essere più forte, ha deciso di riverlarle un dettaglio inedito che riguarda la sua vita privata. 
All’attore, durante gli anni della scuola primaria, è stata diagnosticata la dislessia. Si tratta di un disturbo del neuro sviluppo che riguarda la capacità di leggere, scrivere, calcolare in modo fluente e che si manifestano con l’inizio della scolarizzazione.

Questa difficoltà ha reso più complicata l’infanzia e la serenità di Varrese. È anche per questo che lui ha deciso di intraprendere la carriera di attore. Un altro caso famoso di dislessico che è diventato un grande del cinema è quello di Tom Cruise.

Massimiliano ha infine consigliato a Valentina, che è ancora indecisa sul suo futuro, di provare a diventare un’attrice. Secondo lui lei ha le caratteristiche ideali per questa carriera nel mondo dello spettacolo.

Che ne pensate della pace tra Massimiliano e la Modini e dei consigli che lui le ha dato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento