Marina La Rosa e il dettaglio che intriga Rocco Siffredi…

Rocco Siffredi intrigato dal dettaglio nel look di Marina La Rosa

Non abbiamo ancora capito se Rocco Siffredi abbia riacquisito o meno la piena funzionalità delle sue parti basse ROCCOO ROCCOO ROCCOO  (quanto a lungo ci giocherà ancora?… ROCCOO ROCCOO ROCCOO ), certamente non ha perso l’occhio clinico…ospite insieme a Marina La Rosa nella prima puntata del “nuovo” Maurizio Costanzo Show, non si è lasciato sfuggire un dettaglio nel look della ex “gatta morta” del Grande Fratello:

“E’ una scarpa fetish, l’ho notata subito: il tacco, la pelle e le unghie bene in vista”

Marina risponde prontamente:

“Puntavo a fare un provino con te ma ho sentito che hai cambiato un po’ direzione”

La passione di Rocco per Marina La Rosa non è una novità, ai tempi della sua esclusione dal Grande Fratello la cercò immediatamente per proporle una “collaborazione lavorativa”…  HAHA HAHA HAHA

 “Marina comunque io ho chiesto di te durante la prima edizione del GF, non ci credevo a questa storia della gattamorta”

Poi Marina ha raccontato alcune cose del suo passato e del rapporto con i genitori:

“Si, i miei genitori si sono separati che io ero molto piccola, una famiglia numerosa con tante femmine e un maschio. Da bmabina desideravo vedere papà, ma ero molto combattuta. Da adolescente ho avuto degli attacchi di panico: mi sentivo rifiutata da una persona che non mi cercava mai. Per tutto l’anno non vedevo l’ora che arrivasse il giorno del mio compleanno, perchè aspettavo che lui mi chiamasse. Crescendo accetti che i genitori non te li scegli”

“Cercavo una relazione che mi desse tanto, più che un padre. Di relazioni ne ho avute moltissime, poi ho trovato il ragazzo giusto, ci siamo sposati e abbiamo fatto due figli”

“No, è stato un periodo divertnete, avevo bisogni di fare altre esperienze, Messina mi stava un po’stretta e volevo andare via”

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento