Luigi Favoloso ha picchiato Alberto Mezzetti…ecco cosa è accaduto nella notte senza telecamere

Luigi Favoloso ha picchiato Alberto Mezzetti…ecco cosa è accaduto nella notte a telecamere spente!Logo_Grande_Fratello_15

Durante la notte Luigi Favoloso avrebbe picchiato Alberto Mezzetti, a raccontarlo è il diretto interessato alla sua amica Aida Nizar, in quanto l’episodio è avvenuto a telecamere spente, nelle ore in cui si interrompe la diretta del Grande Fratello.

Ecco il video incriminante:

Ora ci piacerebbe venisse recuperato il video per vedere cos’è successo. Ma veramente dobbiamo credere che tutto questo non è preparato a tavolino? Ci perdonerà chi crede a questa storia, ma noi iniziamo a dubitare che sia tutto farina del sacco dei concorrenti, qualcosa inizia a puzzarci. E a voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 28/04/2018 20:43

    Io sempre più allibita  :O è schifata VOMITO 

  2. CapaMoniqueil 28/04/2018 20:47

    Io invece penso che il gf sta facendo fare ste cose apposta e sono tutti attori.

  3. emmaforeveril 28/04/2018 20:48

    Lo stavo per scrivere! Mi spiace ma alle parole devono seguire le prove! Sti due ci sguazzano a fare le vittime esenza filmati io alle sole parole non credo

  4. brizio33il 28/04/2018 21:39

    Non so a che pro farlo apoosta ma contenti loro FACEPALM

  5. Anubiil 28/04/2018 23:56

    Scusate ma proprio perché non sto seguendo, scopro solo ora che alle due di notte viene staccata la diretta :x ma che senso ha? Allora cambiate pure nome al programma perché così non e più il Gf ! Il grande fratello ha una unica cappero di regola certa: che sono ripresi dalle telecamere 24h su 24. Punto. Poi i tagli, le censure, le interminabili inquadrature sul giardino deserto quando stava succedendo qualcosa di discutibile, così come i punti oscurati ci sono sempre stati e chi è stato spettatore fedele lo sa e lo ha sempre visto, ma seppur con tutto ciò quelle telecamere accese c’erano! Adesso più nemmeno quello! Io rimango basita. Si era partiti con l’opzione delle 4-5 regie accese, il famoso schermo che ai tempi era Sky con i quadratini e la possibilità di vedere quello che volevi, poi hanno tolto tutto ciò e lasciato 2 canali ovvero 2 regie, poi un solo canale e in più pubblicità sempre più invadenti. Ora persino lo stacco notturno dove potrebbe succedere la qualsiasi. Ma mandateli direttamente a casa e fate prima!!

Lascia un commento