Ludo commenta la quarta puntata del Grande Fratello: Tra il triangolo d’amore e l’abbandono del dottore non ci ho capito nulla…

Come di routine, anche la quarta puntata del GF inizia con il triangolo amoroso Lidia-Alessandro-Federica

Il cucciolone di casa s’è preso un bel due di picche dalla ex che come immaginavamo non si è fatta tanti scrupoli a ribadire che di Alessandro gliene importa meno di zero. Lui l’ha presa bene, ma non benissimo…
E sì…. perché secondo me lui ci aveva creduto in un possibile ritorno di fiamma e sicuramente nei suoi occhi abbiamo visto un barlume di speranza sempre acceso… Invece in lei abbiamo sempre e solo potuto notare questo fastidiosissimo dito in bocca Mo di ciuccio… standing ovation per malgioglio che porta in studio una risma di ciucci da far recapitare alle gemelle 🔝
Comunque come se niente fosse ora Alessandro ha pensato bene di riavvicinarsi a Federica (che non è ASSOLUTAMENTE la ruota di scorta di Lidia) e quindi se son rose fioriranno.
Ma soprattutto l’importante è che non ritorni con Lidia perché come avrete potuto notare la sorella di Alessandro che è entrata in casa per fargli una sorpresa ha sottolineato poche volte che deve guardare avanti e non pensare al passato. Malgioglio ha interpretato bene il concetto: “vedi di non ripresentarti più a casa con questa sennò ti diserediamo”. Altra standing ovation per ciuffetto bianco. Solo gioie questa sera.
Gran rientro nella casa per Luca Argentero …..(non ce la faccio…. Troppi ricordi perché a quei tempi si che si poteva parlare di grande fratello) a parte l’eleganza, la bellezza e l’illegalità di Luchino… Vogliamo parlare della prova settimanale? E parliamone… I ragazzi devono recitare scene di film famosi (tipo quello famosissimo di argentero che è appena uscito al cinema appunto….) e la prima ad avere l’onore di recitare con Argentero è proprio Rebecca. Che con molta nochalance si lancia in un bacio appassionato con tanto di stampo del rossetto. E sbadabam! Argentero l’ha presa abbastanza bene… Dico abbastanza perché non mi è sembrato molto entusiasta di questo bacio poco cinematografico……… Puntini puntini puntini


Comunque come potrete immaginare sono in lutto perché Giovanni ci ha lasciato. era nell’aria da molto tempo ma poi è successo. Ciao dottore, vai ed insegna agli angeli come far finta di essere innamorato di Mary. Queste sono le sue testuali parole: “mi sto innamorando di te, testa di caxxo”
Beh, se non è dolcezza questa
Lascerai un grande vuoto in me dottore, riempivi i miei pomeriggi di studio soprattutto quando indossavi quegli occhiali terribilmente secsi e la camicia bianca. Voglio ricordarti così

12083624_1058908550816767_1216672993_n

 

 

 

 

E adesso Mary che farà? La raccomandazione di Giovanni è stata: non ti isolare….. No figurati sicuramente passerà una bella settimana spenzierata dato che tra l’altro è pure in nomination contro due personaggi (a mio parere) abbastanza forti. Concludo il capitolo amaro dell’abbandono del dottore Facendo solo una raccomandazione alle donne sassaresi e dintorni: non fingete troppi infortuni a partire da domani che vi sgamo subito, furbacchione. Avrei bisogno di una secchiata d’acqua fredda in faccia…. Ma veramente è uscito Igor? Quindi veramente non ho azzeccato nemmeno una risposta al gioco del GF sul vicolo? Boh devo ritirarmi. Non ne azzecco più neanche una.

Non capisco la logica dell’uscita di Peppe la scorsa settimana (dato che abbiamo pensato che in qualche modo si volesse penalizzare il fratello) e adesso che c’era la possibilità di salutare anche Luigi…. Esce Igor! #nowords Gran rientro in studio per il dottore che viene smascherato da malgioglio su tutte le sue love story… Lanciamo il nuovo hashtag #tuilludiledonne Giuliano sei troppo in forma stasera, ma il top della serata è stato il commento live di una telespettatrice da casa a cui il dottorino sexy non doveva andare molto a genio: sei più finto delle estencion (o come si scrive non lo so) di Rossella! SOLO SOLO APPLAUSI!!! Bella lotta perché le estenscionz di Rossella sembrano dei topi morti nel lontano 34! No ovviamente scherzo ma noi del vicolo eravamo già abbondantemente informate su tutti gli intrighi del nostro don Giovanni e anche sul costosissimo parrucchiere di Rossella che chiuderà a breve. Solito momento nomination: vanno al televoto Alessandro, Simone e Mary. Non faccio nessun pronostico a sto giro perché come sapete porto sfiga e capita puntualmente sempre il contrario. Ah ho anche intravisto che stavano scegliendo il sostituto di Giovanni ma ormai avevo un occhio chiuso e l’altro….. Pure! Alla prossima puntata 😎

 

Leggi anche...

Lascia un commento