Ludo commenta la puntata del Grande Fratello: Puntata scottante quella di ieri sera…

Puntata scottante quella di ieri sera del Grande Fratello

Articolo scritto da Ludo

Puntata scottante quella di ieri sera del Grande Fratello. Non so voi ma alla faccia di quei 3 quando hanno realizzato di dover vivere sotto lo stesso tetto, ho urlato. L’hanno organizzata veramente coi fiocchi questa bella sorpresina: GF I Love You. Onestamente non ho ben capito tutta sta felicità di Lidia appena ha visto Alessandro. Io alla vista del mio ex sarei andata subito in cucina a sfoderare il set di coltelli acciaio inox. Se invece avete ancora dubbi sul fatto che si possa rimanere sotto shock, vi consiglio di riguardare la faccia di Alessandro che è rimasta più o meno la stessa per una quindicina di minuti. SBRINATELO! Per non parlare di come si sarà sentito l’attuale fidanzato della gemella dopo che lei per una settimana é andata a sbandierare ai 4 venti che uno come Alessandro che la riempie di attenzioni e non le fa mancare niente non lo troverà mai. Della serie: friendzone punto di non ritorno. E poi sul più bello, mentre Alessandro sta ancora cercando di capire come tentare il suicidio live passando inosservati e spiegando contemporaneamente a Lidia che con la sua inquilina c’è stato qualcosa, SBAM!

Arriva Federica. Accoglienza col botto per lei… tra le due donzelle è subito guerra. E se bisogna schierarsi dalla parte di qualcuno io dico: sto con Lidia! Perché se una che manco mi conosce mi si presenta davanti senza salutarmi e schifandomi come se fossi un cassonetto dell’umido, se permettete, due domandine per sapere se è arrivata la principessa sul pisello gliele faccio. Ma keep calm and scannatevi pure che a noi un po’ di ignoranza e di extension volanti piacciono sempre. A coronare questo bellissimo momento arriva l’rvm che ripercorre la settimana dei due ragazzi in garage con tanto di effusioni, baci e toccatine. Lidia l’ha presa bene, ma non benissimo, Federica sta ancora guardando con aria schifata la sua “pseudo-rivale” eeeeee secondo SBAM! Lidia attaccata con: “non pensavo che ti piacessero ragazze del genere. Lei è il tuo tipo di ragazza? No perché io e lei siamo completamente diverse è chiaro!” In questo momento gli autori del gf hanno ritenuto opportuno fornire ad Alessandro una pala e un rastrello per scavarsi la fossa. Ora la domanda sorge spontanea…. Alessandro riuscirà ad essere naturale e a proseguire quanto iniziato con Federica in garage? Si riaccenderá la fiamma tra i due ex? Ma soprattutto. ..Alessandro in quale letto dormirà?

Stay Connected Any way, ieri sera abbiamo anche visto l’ingresso della misteriosa coppia transgender. La coppia deve mantenere ben 3 segreti, il fatto che lui prima era lei, il fatto che lei prima era lui e il fatto che siano sposati. Se riusciranno in questa impresa vinceranno 30 mila euro che andranno sottratti al montepremi finale. Resisteranno ai numerosi tranelli che verranno tesi dai loro coinquilini? Ieri sera è stato tempo di prime nomination. Il meccanismo cambia perché ogni coppia fa due nomination, alla prima attribuisce 2 voti, alla seconda 1 solo. Ed ecco che vengono a galla le strategie che si sono delineate in settimana, ma soprattutto si nota palesemente che sono pochi in casa quelli che sopportano luigi lo stratega. Più che non sopportarlo, non hanno gradito il suo modo di creare gruppetti in casa definiti vere e proprie famiglie. I più nominati risultano essere luigi e il fratello Peppe, Mary e Kevin. Ora voi direte. .. si andrà al televoto anche in coppia. …e invece NO! Le coppie nominate scelgono quale dei due concorrenti si scontrerá al televoto. Ora, per me la scena é stata davvero esilarante. Perché si vedeva palesemente che Mary pur di andare al televoto sarebbe scappata dalla casa senza salutare nessuno e quindi Kevin si è sacrificato giusto perché uno dei due doveva farlo. Dall’altra parte io non ho affatto apprezzato che i fratelli abbiano deciso di schierare Peppe. (E Scusatemi se ve lo dico ma tra tutte le coppie quella che mi piace di meno è proprio la loro. Che poi Peppe sia simpatico, un burlone eccetera lo capisco ma per il resto c’è qualcosa che non mi quadra ) Ultime due cose: la storia tra Mary e Giovanni e l’ingresso della strafiga Valentina. (ma quant’è bella uagliò?)
I simpaticissimi autori del gf fanno vedere un rvm dedicato alla storia di Giovanni e Mary da cui trapela palesemente che a Giovanni di avere una storia non interessa per niente, mentre Mary è praticamente cotta come una pera. La bella mora rimane subito scossa, fa la dura, qualcuno direbbe a cacciato fuori le p***e…. e poi come non detto dopo 10 minuti è lì che va a coccolarsi il dottorino come se nulla fosse. Dignità ragazze, dignità.
Vedremo se in settimana Mary insisterá e conquisterà il cuore di Giovanni (un po’ come chicca Rocco che dopo mesi di sfinimento era poi riuscita a far innamorare il suo Giovanni) oppure sceglierà la via più facile avvicinandosi a igor che ha detto di non voler mollare la presa.
Come vi dicevo abbiamo avuto l’ingresso di Valentina, modella, altissima, purissima e bellissima (infatti Manfredi stava già con la lingua a penzoloni) e guarda caso è capitata proprio nella coppia igor – Manfredi che diventa ufficialmente il primo trio di questa edizione.
A giovedì prossimo

Leggi anche...

Lascia un commento