Ludo commenta la puntata del Grande Fratello di ieri sera: pianti comandati e coppie finalmente scoppiate

Ludo commenta la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera…

Sarà molto dura per me questa sera commentare la puntata del GF perché sto cercando ancora di realizzare che Squadra Antimafia è finito e Calcaterra ci lasciass…..
Anyway….Che dolce la sorpresina telefonica per Rebecca che finalmente può sentire la voce del tanto amato e altrettanto riservato Massimo. Ora basta però che qui c’è da fare!
I furbissimi e astutissimi concorrenti Avranno scoperto il segreto di Francesco/Livio? Sicuramente si sono sbizzarriti in settimana. Della serie: Francesco è il compagno di Diego…. ma che davero? È una drag Queen con tanto di imitazione di Alessandro…. é uno psicologo,sociologo, tuttologo. …. é un miracolato (beh forse se è riuscito a stare con Barbara potrebbe anche essere….ooops) …le peggio cose come al solito. Ma almeno si sono accorti che si chiama Livio, ma solo perché a lui è scappato giusto quelle 5/6 volte. Premio per la miglior baggianata come sempre va alla coppia Manfredi/Valentina che esordisce con: Francesco è un talent scout…… #ildegrado
E così quel nano malefico secchioncello di Simone scopre il segreto di Barbara e Livio e si piglia na scaricata di insulti da Federica e dalla stessa Barbara perché non si doveva permettere di esultare. WTF???? Quanta serietà ragazzi, ma ammorbiditevi un po’. E poi quella frase della Lepanto rivolta a Simone: se mi porti via Barbara ti ammazzo. Apperó! E da quando in qua voi due siete amiche? Occhio eh Barbarella che sennò poi la tua cara amica Rossella la viperella non ti trova più il posto di lavoro!
Comunque Livio entra come concorrente ufficiale e per tutta la settimana e oltre non faremo altro che spiare i provocanti approcci di Federica col nuovo arrivato. #dejavu (chi vuole intendere intenda. ..gli altri in camper)
Peró onestamente ora devo farvi una confessione. La storia del padre di Barbara e quello scambio di lettere mi ha colpito molto perché è una storia talmente intima e personale che forse raccontarla in questo contesto ne fa perdere la profondità. Ma sono contenta che la ragazza non ne abbia fatto un pretesto per emergere o per farsi amare dal pubblico a casa solo per compassione.
Momento elimination. … panico quando mi hanno pseudo eliminato Simone. Per me è crollato il mondo dei video giochi perché ve lo devo di, é uno dei miei preferiti. Che GF sarebbe senza i truschini e le strategie del nano scacchista? E così il perfido occhio del grande fratello fa gli scherzetti. Ribalta tutto e dopo attimi di terrore generale comunica che il vero eliminato è Barbara. Brave le utenti del vicolo che avevano azzeccato il pronostico. #semprealtop
E brava anche la Marcuzzi che ci ha fatto cadere nella trappola senza farsi sgamare. Stai migliorando Ale, tieni duro! (E non pensare che sia un doppio senso alla Rocco Siffredi)
Anche a sto giro con i tweet ci sono andati belli pesanti ma questo mi ha fatto rotolare giù dal divano

Sappiate 2 cose people: 1, non sopporto più Federica e queste sceneggiate finte come le banconote del monopoli. Lei piangeva disperata per l’uscita di Barbara (Solo perche anche il povero Alessandro, che a Barbara ci teneva veramente, piangeva come un bimbo ) ma quest’ultima non se l’è calcolata manco per sbaglio. Piuttosto andava a salutare le piante di basilico in giardino.

2, quanto é tenero Diego? Ha proprio l’aria del bravo ragazzo, semplice, pulito e innocente. Un bijoux.

Poi si passa a parlare di Jessica e Kevin. E la maggior parte di voi si chiederà:chi sono sti due? Ebbene si, ve lo svelo in anteprima nazionale, sono concorrenti del Grande Fratello dal giorno 1 ma sono passati più inosservati dei social Blogger che leggono i tweet il giovedì sera. Pensate che questi due se stanno ad inciuciá ma lei è fidanzata fuori. O meglio…era! ecco che come un randello del 16 spunta Oscar che possiamo definire benissimo come suo ex. Il signorino non vedeva l’ora succedesse il fattaccio e così ha colto la palla al balzo con un: non pensare più a me tanto io non penso più a te…. anche io ho nel cuore un’altra persona.

Tutto moooolto bene direi, chapeau a Oscar che non ha perso tempo ecco.
Seconda eliminazione anche questa sera (della serie cerchiamo di sbrigarci a farli fuori tutti nel giro di due/tre settimane). Eliminazione a catena…e come non detto, mi fanno fuori il buon Diego. La prossima volta me ne sto zitta che la scaramanzia porta sempre bene.
Incredibilmente dopo 2 ore di diretta svegliano Luigi dal letargo del garage e gli fanno vedere il suo cane Gaia e per la mia gioia chi farà compagnia allo spadaccino per tutta la settimana? Diego! Sono la persona più felice del mondo.

Come se non bastasse le dinamiche del gf (chi le capisce è bravo)ribaltano tutto ancora una volta… scoppiano le coppie al momento delle nomination. É finalmente arrivato il momento del tutti contro tutti. (Mi sento molto gladiatore ma vi giuro c’è più suspense nel mio commento che tra i concorrenti stessi #agghiacciante)
Momento nomination….. vi spiego. Alessandro nomina Federica (bravo Ale meno male che ce sei tu) motivando che non sopporta certi suoi atteggiamenti. Nel frattempo inquadrano lei che sembra concentrata ad ascoltare qualche cosa di importante e proprio mentre Alessandro sta dicendo questo su di lei…. le scappa la lacrimuccia! Eeee caro GF, a me nun me freghi. Io lo sapevo che le nomination si sono sempre sentite in casa…. Scusate se vi ho svelato questo segreto che per molti è stato come scoprire che non esiste Babbo Natale.
Detto questo, faccio un grosso in bocca al lupo alla povera Vale che deve far finta di non conoscere Riccardo/Luca suo fidanzato da ben 8 anni, entrato in casa con la sua pseudo fidanzata Giulia. #modalitàomicidio
Alla prossima settimana per scoprire cosa ci riserverà il GF.

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento