Ludo commenta la puntata del #GF14: Ciao Rossella, va e insegna agli angeli come entrare in casa nelle vesti di figlia di papà e uscire disoccupata… cosa ne pensate?

Ludo commenta la puntata del Grande Fratello di ieri sera

Quando poco dopo l’inizio puntata, le mie orecchie hanno sentito questa frase: ” lui É un calcolatore nel senso brutto del termine” ….. Volevo spegnere la TV! Cara Federica, quale sarebbe il senso bello? Calcolatrice? Beh d’altronde che pretendo, sto guardando il GF, mica una puntata di super quark!

Parte il riepilogo della settimana dei nominati e Luigi si è scatenato mostrando questo suo lato aggressive contro le donne della casa…ma solo nei confessionali eh. Il coniglio travestito da leone voleva far fuori tutte le viperelle (e fin li ben venga, grazie per darci una mano in questa durissima operazione toooop secret) compreso Simone visto l’astio che si è generato tra i due questa settimana. Caro Gigi, sicuramente è stato questo tuo lato da gladiatore a mandare fuori Rossella. #credici
Quindi, come vi ho appena anticipato, Rossella ci lascia…. Purtroppo abbiamo dovuto assistere all’emozionante incontro tra lei e il padre (il Cecchi Gori piemunteis) ….. Lei esordisce con: “Scusami papà se ho fatto vedere che mi avete viziata” mentre lui: “scusami Rossella se ti abbiamo viziato in tutti questi anni” ….

Ciao Rossella, va e insegna agli angeli come entrare in casa nelle vesti di figlia di papà e uscire disoccupata perché il “papi ti ha viziato un po’ troppo, figa”.
Tutti felici e contenti di questa elimination tranne la Marcuzzi che non può più fare la paravento con la riccona di turno. No perché ieri sera l’ha ribadito poche volte che secondo lei Rossella era una persona vvvera, che ha sempre detto quello che pensava e c’era bisogno di lei nella casa. Mah, secondo me invece vivremo molto meglio senza quella voce da gracchiatrice starnazzante. E così finalmente non vedremo più girare per casa quei topi morti che si ritrova al posto del estenscionz.

Federica riesce sempre a salvarsi, ma mia cara, stai in guardia. Io non la posso tollerare più, soprattutto perché in casa potrebbe benissimo non esistere ma poi quando durante la settimana lei e Jessica si pacioccano come dei polipetti per la testa. Ma ragazze….. Un po’ di contegno ( e poi quelle scene li le potevano fare solo Veronica Ciardi e Sara Nile) #magarivoi
Per non parlare di quella tenda da bagno che indossava ieri sera. #macometivesti? Dura lotta all’ultimo outfit tra lei e la Marcuzzi che indossava la sottoveste di mia nonna. Anzi scusa nonna, la tua è più bella.
E ha pure avuto il coraggio di dire a Kevin di rimettersi la maglietta dopo la prova di ballo perché: “siamo in prima serata…” A PARTE CHE ERA QUASI L’UNA! Punto primo, punto secondo Rocco due settimane fa era nudo in camera da letto (e io preferisco Kevin, piuttosto che Rocco che a 7 mesi dalla fine dell’isola ancora non ha ripreso a magnà) , punto terzo parla proprio la Marcuzzi che sotto i suoi vestiti molto poco coprenti è già tanto se indossa l’intimo! #ipocrisiamodeon
Anche questa sera doppia eliminazione. E la dura legge del gol ricade su Luigi che si becca tre nomination dai maschi e altre 3 dalle donne. Ciao Gigi, grazie per aver vissuto in casa per ben 42 giorni senza mai dare nell’occhio. Ma niente, non ci liberiamo di lui perché il GF lascia che il suo destino sia in mano al televoto. Ed ecco che per lui viene preparato un confortevole garage dove passerà la sua settimana. Ciao Gigi, buona permanenza in tugurio!

Vi aggiorno sull’ultima esilarante trovata di questa edizione. Questa settimana l’uomo misterioso che dovrà mantenere il suo segreto all’interno della casa è l’ex fidanzato di Barbara, Francesco/Livio. Lei l’ha presa abbastanza bene, con grande nochalance diciamo. E non vedo l’ora di vedere come si comporteranno i due. Grazie GF per questa perla

Eeee per il resto poca roba, sono riusciti ad indovinare il segreto di Anna e Yuri. (Ovviamente altra genialata di manfredi e Valentina in quanto secondo loro erano degli artisti circensi che hanno avuto un incidente sul lavoro… Ma il cervello questi due prima di entrare l’hanno lasciato davanti alla porta rossa? )
Nominati della settimana: Simone, Diego e Barbara…. Volete il solito pronostico? Questa volta è dura ma mi sa che Diego rischia parecchio anche se onestamente a me non dispiace affatto.

Alla prossima

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento