Lidia Vella e il suo giudizio sul ritorno di Giulia De Lellis con Andrea Damante: “un uomo del genere non lo auguro a nessuno”. Cos’è che sa di così sconvolgente?

Lidia Vella e il suo giudizio sul ritorno di Giulia De Lellis con Andrea Damante: “un uomo del genere non lo auguro a nessuno”. Cos’è che sa di così sconvolgente?

Lidia Vella Giulia De Lellis Andrea Damante

Lidia Vella ospite sabato scorso nella rubrica Amore Air Line condotta da Giada Di Miceli ha parlato del ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ecco le sue parole:

“Andrea e Giulia vogliono mettere su famiglia ora? Non lo spero per Giulia. L’esperienza mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadrato. Non è solo un detto ma é la realtà. Parlo così perché ho visto determinate cose con i miei occhi, per questo parlo. Per chi si è permesso di dire che ho parlato dei Damellis solo per visibilità vorrei rispondere che io avrei potuto far parlare di me e di Damante già due anni fa. So Cose che sono arrivate all’orecchio pure a lei che però non avrebbe senso dire ora visto che lei ha perdonato tutto”

Poi insieme alla conduttrice hanno commentato il comportamento di Veronica, la sorella di Giulia, che continua a commentare e likkare i post di Andrea Iannone e secondo Lidia non ha accettato la scelta di Giulia di ritornare con l’ex visto che l’ha vista soffrire in precedenza e che ciò l’aveva spinta addirittura a scrivere il libro sulle corna che tutti conosciamo e che al suo posto nemmeno lei l’avrebbe accettato.

Si parla del fatto che lei dopo aver scritto il libro ci sia ritornata insieme e che molte persone la stanno criticando tranne le damellis che sono felici per questo ritorno di fiamma e Lidia conclude il suo intervento dicendo:

“Un uomo del genere non lo auguro a nessuno.”

Ma cosa aveva detto la settimana scorsa la Vella sul ritorno di fiamma prima che uscissero le foto sul settimanale Chi, tanto fare infuriare i Damellis?

Ecco le sue parole:

“Non me  l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il “segui” su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui. Non sono cose fatte a caso e per sbaglio. Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali”.

Abbiamo controllato e finora il segui non l’ha tolto… POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento