La diretta di stanotte del Grande Fratello, troncata sul più bello, fa insorgere il web

La diretta al GF viene staccata sul più bello e crea non pochi malumori 

Questa edizione del Grande Fratello stenta a crescere in termini di telespettatori e share. Il motivo principale, come sapete, risiede nell’interruzione della diretta alle due del mattino e ripristino alle nove. Ve ne avevamo già parlato qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

Com’è prevedibile, la diretta stacca di punto in bianco mentre magari alcuni concorrenti stanno discutendo o amoreggiando. E quando riprende alle nove del mattino, i gieffini stanno ronfando profondamente nei loro letti. La Casa riprende vita solo intorno a mezzogiorno. 

Stanotte c’è stata la tradizionale festa del sabato. I concorrenti si sono vestiti come delle celebri rockstar e si sono esibiti cantando le canzoni più famose in versione sync. Poi tutti quanti sono andati a ballare in giardino. C’è stato un riavvicinamento fra Letizia Petris e Paolo Masella che hanno fatto un ballo insieme.

Nel frattempo nella zona beauty Fiordaliso rivelava a Beatrice Luzzi i dubbi che nutre sui sentimenti che Giuseppe Garibaldi ha per lei. E intanto quest’ultimo in giardino ballava beatamente con Anita Olivieri. 

Invece Heidi Baci continuava a sfuggire alle lusinghe di Massimiliano Varrese. Vittorio Menozzi stava facendo un book fotografico in piscina a Valentina Modini.

La regia ha sospeso tutte queste dinamiche interrompendo la diretta. E noi non potremo mai sapere cosa è accaduto dopo. Il web, sia su Instagram che su Twitter, ha espresso il suo dissenso in merito a quanto deciso dalla produzione.

La richiesta del ripristino della diretta si fa sempre più pressante sui social. La produzione ne terrà conto? Le dinamiche stanno ormai entrando nel vivo, il pubblico si sta affezionando ai concorrenti e basterebbe ripristinare la diretta per recuperare share e consensi. Siete d’accordo?

Senza contare che i blog che si occupano del GF avrebbero finalmente del materiale sul quale scrivere.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento