Kevin Ishebabi esce allo scoperto…ecco cosa pensa realmente di Federica Lepanto e Alessandro Calabrese! Ha ragione secondo voi?

Kevin Ishebabi rompe gli indugi ed esce allo scoperto…

La finale si avvicina e sempre più spesso i concorrenti fanno il proprio gioco (diciamo che la lontana ipotesi di poter vincere il montepremi finale è sempre più vicina… HAHA )…capita però che, di notte, ci si lasci andare con pensieri più o meno veritieri…nel caso specifico vi lasciamo alle considerazioni di Kevin Ishebabi su quelli che, nel bene e nel male, sono tra i principali protagonisti di questa edizione del Grande Fratello:

Kevin sta parlando con Simone Nicastri e gli dice, riferendosi a Federica Lepanto:

“…lei si è trovata inconsapevolmente in questa situazione fin dall’inizio, dopo aver visto che il pubblica l’apprezzava non ha fatto più nulla…avrà pensato che tanto ci pensano gli altri a parlare di me e a darsi quindi la zappa sui piedi e non ha fatto più nulla…”

e poi…

“…penso la stessa cosa di Alessandro, ci giocano con i panni che gli sono stati affibbiati…”

Al che Simone gli risponde:

“…volete far vedere a tutti che Fede è falsa e sta giocando? Non attaccatela più e verrà fuori sta cosa…ma secondo me non ne verrà fuori niente…perché è solo una ragazza ingenua…”

Voi cosa ne pensate del ragionamento di Kevin? E della risposta di Simone?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento