Jill Cooper spoilera fatti esterni e di avere ricevuto minacce dai fan di Beatrice Luzzi

Jill Cooper rana dalla bocca larga

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro di tutte le dinamiche c’è come sempre Beatrice Luzziormai odiata da molti concorrenti della Casa. E, tra questi, c’è anche la nuova arrivata Jill Cooper.

L’americana è entrata da pochi giorni ma già si è inserita nel pieno delle dinamiche. Innanzitutto ha spoilerato ad alcuni concorrenti notizie provenienti dall’esterno che potrebbero farle avere una punizione perché ha violato il regolamento. Jill ha rivelato che Beatrice è molto amata fuori. Anche se, in realtà, questa per i concorrenti non è una novità dato che risulta essere sempre la preferita dal pubblico.

Stanotte Letizia Petris ha rivelato ad Anita Olivieri e Angelica Baraldi una notizia choc che le ha raccontato Jill.

Prima di entrare nel reality la Cooper ha ricevuto sui social delle minacce da parte dei fan della Luzzi. Il tutto è esploso quando l’americana sui social ha lasciato un commento contro Beatrice. Dev’essere quel commento che aveva rilasciato sul profilo dell’amica Justine Matterà e che Signorini aveva fatto vedere in puntata. Da quel momento i fan dell’attrice se la sono legata al dito.

Ecco il video in cui Letizia racconta cosa le ha confidato Jill.

https://twitter.com/_sonoandrea/status/1715163347761406093?t=ptMfWIyEGGjvjP085MugBg&s=19

I fan di Beatrice hanno promesso a Jill che, appena potranno, la faranno uscire dal reality. Che ne pensate di questa minaccia alla Cooper da parte di alcuni fan della Luzzi? E del fatto che lei abbia spifferato tutto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 20/10/2023 22:15

    posso dire la mia di opinione IL GF e un gioco e come tale va visto .i fandom sono tossici. dovrebbero chiudere tutti i siti, TWITTER INSTAGRAM FACEBOOK. fomentano odio e rivalita’ fra i concorrenti. diventano tifosi esasperati .

Lascia un commento