Jessica Mazzoli al ‘Grande Fratello 16’ e il suo durissimo attacco all’ex Morgan, scatenano la furente reazione di un autore di ‘The Voice’…ecco cos’è successo!

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16 e il suo durissimo attacco all’ex Morgan, scatenano la furente reazione di un autore di The Voice…ecco cos’è successo!

jessica mazzoli e morgan

Come saprete Morgan parteciperà come coach nella nuova edizione di The Voice (confermando gli ottimi rapporti instaurati in Rai dopo la collaborazione avuta con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, conseguente alla rottura, ricca di strascichi polemici, con il talent Amici), ci sta quindi che la presenza di Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16 possa esser presa come “pugnalata alle spalle” da parte dei competitor, in quanto ques’ultima avrebbe sicuramente parlato del legame turbolento che ha avuto con l’ex frontman dei Bluvertigo e delle visissitudini legali con l’ex legate soprattutto agli alimento non versati alla figlia.

Morgan in una recente intervista aveva accusato l’ex di averlo “incastrato” e di non farle vedere la figlia (Lara che ora ha sei anni), quest’ultima, imbeccata dalla presentatrice in studio, ha colto ieri sera l’occasione per raccontare la sua versione dei fatti:

“Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista. E poi mia figlia ha gli occhi verdi e non marroni.”

Al che Barbara D’Urso le ha prontamente chiesto se fosse disponibile a farle vedere la figlia:

“Lui deve intraprendere il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti pur di fare la pace, visto che il suo unico scopo sono i soldi.”

Parole molto dure le sue alle quali Cristiano Malgioglio si è sentito di replicare specificando che, forse, sarebbe stato il caso di dare l’opportunità a Morgan di replicare:

“Se tutto questo fosse vero uno sp___anamento allucinante per lui. A mio avviso penso che Morgan dovrebbe venire qui e parlare con lei…”

Chi non esce bene da tutta questa storia è quindi Morgan, che avendo un contratto i essere con la Rai difficilmente potrà andare al reality; una pubblicità negativa per lui e di riflesso per The Voice, che non è andata giù ad uno degli autori che ha detto la sua su Twitter:

Ci aspetta quindi una bella “guerra” tra team autorali e intanto Barbarella nostra gongolerà per tutta la pubblicità gratuita che le sta arrivando; nel frattempo la sedicesima edizione del Grande Fratello debutta con un dignitosissimo 19,3% di share.

Potete commentare il live del Grande Fratello QUI.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 09/04/2019 18:21

    Non so se ho capito: gli autori di the voice temono che questa sia cattiva pubblicità per Morgan e quindi per il loro programma oppure che in questo modo il gf alzerà gli ascolti a loro danno?

    La scena non è stata bella ma Morgan fino a tre giorni fa stava in un altro programma della stessa D’Urso a parlar male della donna che l’aveva incastrato.  AVISO 

    Prima foxxe poi chiagne?

  2. Yunail 09/04/2019 18:55

    :x che storiaccia, da qualunque prospettiva la si guardi

    barbara76: Non so se ho capito: gli autori di the voice temono che questa sia cattiva pubblicità per Morgan e quindi per il loro programma oppure che in questo modo il gf alzerà gli ascolti a loro danno? La scena non è stata bella ma Morgan fino a tre giorni fa stava in un altro programma della stessa D’Urso a parlar male della donna che l’aveva incastrato. Prima foxxe poi chiagne?

     

  3. albeazzurrail 09/04/2019 19:23

    è una storiaccia da qualunque punto la guardi  BRRR 

    ieri sera il giornalista Giulio Pasqui ha twittato che Jessica per un ‘intervista voleva 5.000 euro  BRRR  

  4. Daria82il 09/04/2019 20:08

    Anche questo autore a mio avviso non fa una bella figura….

  5. Trillyil 09/04/2019 22:27

    A me spiace per la bambina che si trova nel mezzo

Lascia un commento