Ivan Cattaneo svela il motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip: c’entra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Ivan Cattaneo svela il motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip: c’entra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Ivan Cattaneo

 

 

 

 

 

 

 

Ivan Cattaneo, come tutti sapete, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip il 24 settembre e il settimanale Spy lo ha raggiunto per una bella intervista.

Oltre a confidare di essere attualmente single, ha annunciato nuovi impegni nella musica e nel cinema.

Ivan aveva già partecipato, ma in maniera fallimentare perché ritiratosi, nel 2007 all’Isola dei Famosi e ancor prima, nel 2004, a Music farm. Oggi ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché:

“Quest’anno sono molto più sereno e aperto alla vita, cosa che lo scorso anno non ero”.

Sul paragone con Cristiano Malgioglio risponde:

“Io con Malgioglio non c’entro nulla! Lui, nella Casa, è stato bravissimo ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente. Aveva sempre gli occhiali da sole e gli occhi, discorso medico a parte, sono lo specchio dell’anima. Non ricorda che nella quinta edizione dell’Isola dei Famosi, dove io mi ritirai dopo 48 ore, lui uscì dopo pochissime puntate? Lì, sotto al sole e senza cibo, era uscito il vero Cristiano. Ed io lo amo per quello che è. Nel reality avrebbe potuto dare di più!”.

E infine Ivan ci da una risposta inaspettata sul vero motivo per cui ha cambiato idea e farà il reality:


È dunque la presenza tanto discussa dell’ex tronista pugliese ad aver invogliato Cattaneo a partecipare? Che ne pensate? (E se non fosse più entrato avrebbe rinunciato pure lui?)

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento