Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Oscar Amigoni ex di Jessica Vella: Jessica è una brava ragazza ma amo un’altra…di Federica e Alessandro penso che…

Direttamente dalla casa del Grande Fratello 14Oscar Amigoni

Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello abbiamo pensato di intervistare Oscar Amigoni, l’ex ragazzo di Jessica Vella, per capire meglio quali erano state le dinamiche tra loro, che tipo di storia avevano avuto e come ha preso la decisione di interrompere il tutto…

Lui è stato molto disponibile ed ha risposto con fermezza e onestà alle nostre domande, avendoci parlato a 4 occhi possiamo dire che è difficile trovare un ragazzo che alla sua età decide, per amore, di rinunciare alla notorietà di un possibile ingresso nella casa del Grande Fratello.

Lui ha una lavoro ed è orgoglioso di quello che fa, ma dove si può trovare il coraggio di dire no alla redazione del GF alla richiesta di impersonare il fidanzato tradito e geloso nella casa (qualcuno ha detto Livio?)? Scegliere i soldi facili e magari un futuro nel mondo dello spettacolo o scegliere l’amore, quello vero…e ci è riuscito solo grazie alla sicurezza di ciò che sa che prova per la ragazza che ama, e che non è di sicuro Jessica.

Questa cosa a noi ha colpito molto e anche la sua attuale ragazza dovrebbe essere contenta del percorso che ha fatto il suo uomo non prestandosi a dei teatrini televisivi molto attraenti, perché chi lo aspettava a casa aveva un valore immensamente più grande di ciò che la TV gli offriva; quando Oscar parla di lei i suoi occhi diventano a forma di cuoricino e noi non possiamo che augurare ai due di poter coronare il loro sogno d’amore il prima possibile…  KISS LOVE KISS LOVE KISS

1) Ciao Oscar. Innanzitutto ti ringraziamo di aver accettato di rilasciarci quest’intervista. Raccontaci subito in breve cosa fai nella vita e che tipo sei

Sono un ragazzo normalissimo, lavoro in un negozio di abbigliamento (combipel) sito in un centro commerciale, mi ritengo simpatico, solare ed estroverso. Mi alleno in palestra sei volte alla settimana e ho una vita paragonabile a quella di ogni altro ragazzo della mia età.

2) Da quanto tempo conosci Jessica e come vi siete conosciuti?

Ci siamo conosciuti un mese prima della sua partenza per Roma, nel bar di Milano dove lavorava insieme alla sorella Lidia

 

3) Cristiano Malgioglio si è chiesto in puntata, dopo aver visto il tuo video-intervento, come facciano le gemelle ad attrarre ragazzi aitanti come te. Devi sentirti lusingato, ma effettivamente cosa ti ha incuriosito di lei? Ritieni che Jessica e Lidia abbiano delle particolari doti seduttive che consiglieresti alle nostre lettrici? Svelaci un po’.

Ringrazio Malgioglio per i complimenti, diciamo che in un momento difficile della mia vita ho notato in lei dolcezza, è una ragazza semplice, e una persona piacevole.

4) Sul web impazza da mesi il pettegolezzo di un presunto flirt di Jessica con il calciatore Maxi Lopez. Ne abbiamo parlato anche noi del Vicolo. Cosa ci vuoi o sai dire a riguardo?

Di questo non so nulla, non conosco nemmeno le dinamiche.

5) Che tipo di sentimento ti legava a Jessica?

Dopo un mesetto diciamo che le volevo bene, ma nulla di più.

6) Non è la prima volta che Jessica si trova davanti all’obiettivo di una telecamera. Già ha avuto modo di esperire come valletta nel programma sportivo “Sala Stampa”, in onda sul canale Antenna Sicilia. Supponiamo che la sua idea di partecipare al Grande Fratello non sia stata improvvisa ma che già la meditasse da tempo. Anche tu hai esperienze nel mondo della moda o dello spettacolo? Eri refrattario alle sue velleità artistiche o ti faceva piacere?

In passato ho lavorato per un’agenzia, ma non ho mai avuto esperienze televisive, e il fatto che lei abbia avuto queste mire non ha influito sulla nostra frequentazione, anche perché l’ho scoperto alla fine.

7) Come hai reagito di fronte alla certezza che Jessica fosse stata selezionata? Eri consapevole che avrebbe segnato la fine del vostro rapporto?

Le ho augurato di vivere l’esperienza e di fare tutto quello che avrebbe ritenuto giusto fare..

8) Con quale stato d’animo vi siete lasciati prima che lei iniziasse questa nuova avventura? Vi siete ripromessi qualcosa?

Eravamo sereni, non è finito il mondo. Lei è entrata nella casa e io ho continuato la mia vita, tutto qua. Il futuro non lo conosceva nessuno, ma le ho augurato buona fortuna.

9) Hai capito subito che tra Kevin Ishebabi e Jessica ci sarebbe stato del tenero? Secondo te, tra tutti i concorrenti maschili di quest’edizione, è davvero l’unico ragazzo che fisicamente e caratterialmente avrebbe potuto incuriosire Jessica?

Si, diciamo che rispecchia il suo prototipo.

10) In quale momento hai deciso di lasciare in cuor tuo Jessica? Quando in casa lei ha inscenato lo scherzo (evidentemente sottaceva realtà) in cui fingeva di dichiararsi a Kevin?

Non c’è stato un momento preciso, ma mi sono reso conto prima di quell’episodio che non sono mai riuscito a far uscire dal mio cuore un’altra persona.

11) Nella lettera inviata a Jessica e letta in puntata, tu dichiari di aver già intrapreso una nuova relazione. Jessica titubava pensando lo stessi facendo per convincerla a lasciarsi andare definitivamente con Kevin. La Marcuzzi invece sosteneva tu dicessi la verità. Quando hai iniziato questo nuovo rapporto? Visti i tempi, è evidente che tu già conoscessi questa persona.

Sto ancora cercando di riaverla al mio fianco al 100%..ci stiamo riavvicinando in questi giorni, è una situazione che è completamente slegata dall’esperienza di Jessica. Non mi sono avvicinato a lei per aver visto qualcosa ma semplicemente perché lei per me è sempre stata un gradino sopra tutte le altre.

12) Ti va di raccontarci come vivi questo nuovo rapporto? Quali sentimenti provi?

Amore!

13) Come vedi insieme Jessica e Kevin? Secondo te, lei è davvero convinta e potrebbe innamorarsi sul serio? Lui è sincero con lei?

Mi auguro siano felici insieme.

14) Nella casa, è entrato l’ex fidanzato di Barbara e giovedì scorso il fidanzato di Valentina, nell’ambito di un segreto da scoprire. Gli autori hanno proposto anche a te di partecipare in tal senso? Se la risposta è negativa, ti sarebbe piaciuto entrare? Saresti stato in grado di mantenere il segreto della conoscenza con Jessica?

Mi è stato proposto di entrare, ma ho rifiutato, riavvicinarmi a lei vale molto di più.

15) Secondo te, Jessica potrebbe lasciarsi andare a tal punto da concedersi un rapporto intimo in casa?

Non so, non la conosco così bene. Ma non penso per rispetto alla sua famiglia.

16) E’ vero che prima di Lidia, Alessandro Calabrese ha avuto in passato un flirt di pochissimo tempo anche con Jessica? Come vedi questo rapporto così stretto tra cognati?

Non sono a conoscenza di questo

17) Se fossi entrato nella casa da single e senza la presenza di Jessica, con quale altra ragazza ti sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza? Federica è molto amata fuori dalla casa e ha avuto una liason con Alessandro e adesso pare con Livio. Tu come la trovi?

Mi sembra una brava ragazza, molto fragile.

18) Jessica e Lidia sono state da subito molto criticate dai telespettatori e tacciate come “streghe” assieme a Verdiana, Barbara e Rossella. In seguito, alcuni hanno mutato parere solo su Jessica. Tu cosa pensi del comportamento assunto da Jessica in casa, nei confronti degli altri concorrenti?

E’ una ragazza dolce, per quello che posso conoscerla e per quel poco che ho potuto seguire, sembra la stessa persona che era fuori

19) In che rapporti sei con la famiglia di Jessica, in particolare con Lidia? Cosa pensa quest’ultima della tua decisione di lasciare Jessica? (Lidia è parsa dispiaciuta, affatto contenta della relazione con Kevin).

Buonissimo, Lidia mi vuole bene, è una bravissima ragazza, impulsiva, ma anche se ha una corazza è molto dolce.

20) Hai conosciuto Alessandro? Il pubblico lo ritiene succube e ossessionato da Lidia. Cosa pensi?

Non l’ho conosciuto, mi piace molto Alessandro

21) Abbiamo notato invece che Ramzi Zaki, ex di Lidia, è tuo amico su facebook e talvolta mette ‘mi piace’ ai tuoi post. In che rapporti sei con lui? Cosa pensi del suo ormai ex rapporto con Lidia?

Ramzi è un amico, un ragazzo d’oro, quando posso vado a trovarlo a lavoro… Per il resto auguro a tutti di prendere la scelta più giusta.

Questo il suo saluto per noi e per…

Ringraziamo Oscar per la pronta disponibilità e gli auguriamo di poter riconquistare presto la donna che ama, perchè l’amore non ha tempi nè confini MAI

Leggi anche...

Lascia un commento