Intervista a Jessica Vella: Manfredi e Simone non meritano di vincere, tiferò per la vittoria di Kevin e Alessandro e tra i due ho una piccola preferenza per…

Mi sono letta le interviste che sono uscite di Jessiva Vella il giorno dopo che è uscita dal Grande Fratello e sono rimasta basìta nello scoprire per chi tifa realmente per la vittoria finale…stesse attenta la sorella gemella Lidia che prima o poi Alessandro potrebbe provarci pure con Jessica e chissà che lei non dica sì ;) Buona lettura

Intervista  di Blogo

Come commenti l’eliminazione a un passo dalla finale?

“Ho dormito poco stanotte. Non è il massimo uscire in semifinale, effettivamente speravo di arrivare fino alla fine, però va bene così”.

Che esperienza è stata?

“La più bella della mia vita. Non ho mai avuto nostalgia di fuori, neanche per un secondo, e anche i momenti di noia erano belli, il fatto di stare là dentro per me era talmente positivo che ho vissuto tutto veramente in modo intenso”.

Qual era il tuo obiettivo?

“Non ho mai pensato al montepremi, forse negli ultimi due giorni ho pensato all’idea della vittoria perché poteva essere una consacrazione per me. Nella vita mi sono un po’ sottovalutata in generale, quindi il fatto di poter vincere sarebbe stato per me tanto. Ma va bene anche così”.

Che rapporto c’è con tua sorella Lidia?

“Si è visto, è fortissimo, non è il classico rapporto tra due sorelle, è un’unione molto più grande”.

C’è chi dice che tu sia succube di lei?

“Non è così, penso di aver dimostrato di avere una mia personalità e di avere carattere. Quando voglio so essere determinata e penso con la mia testa. E lei non vuole rendermi succube”.

Come commenti il triangolo Lidia-Alessandro-Federica?

“E’ una cosa talmente passata e finita lì la prima settimana che non lo vedo un triangolo. Federica parla ancora di lui ma non prova niente, è stato il rifiuto che l’ha fatta un po’ fissare”.

Ti aspettavi che Alessandro baciasse Desiree?

“Assolutamente no, infatti nel confessionale mi sono arrabbiata, poi l’ho visto con gli occhi gonfi e ho pensato che ha fatto una cavolata. Lui si è confidato con me ma davvero non me l’aspettavo”.

Lui poteva tornare con tua sorella o era finita tra loro?

“Senza questo bacio potevano tornare. Lidia ha dichiarato i suoi sentimenti. Le persone che si amano è normale che stiano insieme”.

Tu in semifinale hai salvato Alessandro e non Kevin. Come mai?

“E’ stata una scelta difficile, però con tutto il bene che posso volere ad Alessandro mi sono pentita dopo averlo votato, avrei preferito indicare Kevin, che ci è rimasto molto male. Avrei dovuto dargli una dimostrazione e quella sarebbe stata un’occasione giusta”.

E’ vero amore tra voi due?

“Secondo me sì. Lui non so cosa provi esattamente per me, vive i rapporti in modo più razionale rispetto a me, io sono totalmente ‘di cuore’. Da parte mia è vero amore ma anche lui mi trasmette emozioni davvero grandi, non vedo l’ora di vivere questa storia fuori dal gioco”.

Chi dovrebbe vincere per te?

“Mi piacerebbe uno tra Alessandro e Kevin”.

Chi non lo merita?

Manfredi, perché fin dall’inizio voleva vincere e non gli è mai interessato di noi, e Simone“.

 

Intervista a Urbanpost

Che sensazione si prova ad arrivare ad un passo dalla finale e perdere al televoto con il tuo fidanzato?

L’ho presa benissimo l’eliminazione. Io mi sentivo già realizzata, perchè arrivare in semifinale per me è stato già il top. Lui ci teneva di più di me, quindi è stato meglio così.”

Kevin all’inizio non ti piaceva, forse anche perchè eri già fidanzata: poi cosa è scattato che ti ha fatto cambiare idea?

Inizialmente non l’avevo nemmeno notato; poi lui mi ha detto che provava un’interesse nei miei confronti e abbiamo iniziato a giocare, a divertirci e così è nata un’amicizia. Da lì mi sono iniziata a fare delle domande perchè provavo delle forti emozioni per Kevin e dopo ho capito che era lui l’uomo con cui volevo stare.”

Della tua relazione nessuno è d’accordo e soprattutto nessuno ci crede: come rispondi alle critiche nei vostri confronti e soprattutto come convincerai tua mamma e tua sorella?

Io non devo convincere nessuno. Quando saremo fuori tutti e due, vedranno la nostra storia e capiranno che non è come pensano.”

L’uscita dalla casa di tua sorella ti ha reso più forte: secondo te se avessi giocato senza di lei, avresti potuto avere la possibilità di vincere?

L’avrei avuta anche con lei la possibilità di vincere, non c’entra niente la sua uscita dalla casa. Io però non ho mai pensato alla vittoria, sinceramente.”

Fra Lidia e Alessandro secondo te c’è ancora qualcosa? Potranno ritornare insieme?

Assolutamente si. C’è ancora amore e sono convinta che quando finirà il programma torneranno insieme.”

Prima di entrare nella casa ti parlava più di Ramzi o di Alessandro?

Mi parlava più di Ramzi, ma perchè Alessandro viveva in casa praticamente, quindi non aveva bisogno di parlarmi di lui, le cose le vivevo in prima persona anche io.”

Tu che sicuramente hai parlato con Lidia, quali sono le sue intenzioni adesso e soprattutto cosa è successo veramente con Ramzi?

Non ho ancora avuto modo di parlare bene con lei, ma mi ha giurato, e io la credo perchè è mia sorella, che è andata come più volte ha ribadito lei. La decisione è stata sua perchè lei già dalla prima volta che l’ha incontrato ha capito che non provava più niente per Ramzi, ma voleva tornare con Alessandro.”

Chi vedi favorito per la finale?

Federica.”

Secondo te Rebecca e Livio come reagiranno quando sapranno che non sono i finalisti?

Ci rimarranno male. Soprattutto Livio che è permaloso.”

Luigi ha più volte affermato che nella casa eri la sua preferita: come mai non c’è mai stato nulla con lui?

Non ti dico perchè ero fidanzata, perchè poi si è visto cosa è successo. Luigi l’ho sempre visto come un amico, per questo motivo non ho instaurato una relazione con lui.”

Dopo il Gf, quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Non penso al futuro. Mi vivo il presente e colgo le occasioni che mi arrivano.”

Intervista Il giornale

Jessica, cos’ha provato a essere eliminata a una sola settimana dalla fine?

Certo, arrivati a questo punto, mi sarebbe piaciuto essere in finale, ma in realtà nei giorni scorsi non ci ho neppure pensato. Sono soddisfatta di essere arrivata in semifinale, anzi credo di aver superato le mie aspettative, non immaginavo di arrivare tanto lontano“.

Dopo essere stata tanto lontana da sua sorella Lidia Vella, cui è molto legata, quali sono le prime cose che avete fatto o detto?

Ci siamo abbracciate e ci siamo subito dette quanto ci siamo mancate. Lidia mi ha raccontato che era contenta di vedermi, nonostante l’eliminazione, perché aveva bisogno di me. Era stata malissimo tutta la notte precedente per via di Alessandro. (Alessandro, che Lidia ha incontrato ieri per dirgli del suo amore, aveva baciato l’ospite Desiree, ndr.)”.

Da un lato in finale c’è Kevin, con cui ha una storia d’amore, ma dall’altro c’è Alessandro che rappresenta una fetta consistente della sua vita, avendo avuto una relazione importante con sua sorella: per chi farà il tifo?

Tiferò per tutti e due. Forse, avrò una leggera preferenza per Alessandro: l’ho guardato negli occhi mentre stavo uscendo dalla casa e mi sono accorta che ci teneva davvero tanto“.

Cosa risponderebbe ai fan di Federica che l’hanno criticata in questa settimana?

Mi hanno riferito che sono stata criticata per non aver pianto alla sua uscita e per aver detto che non mi mancava. Ma ho detto semplicemente la verità: era passato troppo poco tempo“.

Alcuni hanno affermato che, forse a causa di un errore di regia, voi foste a conoscenza della presenza di Federica in garage: è vero?

Non sapevo nulla e non abbiamo sentito mai Federica chiamata in confessionale questa settimana. Ho pensato che lei potesse essere in garage, ma era solo una mia supposizione, senza un minimo di indizio“.

Come sarà il suo futuro: ci sarà il mondo dello spettacolo o riprenderà la sua vita da dove l’ha lasciata?

Non so se io possa essere adatta al mondo dello spettacolo, ma mai dire mai. Però io non sono una che pensa al futuro, vivo quello che accade e prendo quello che mi capita“.

 

Leggi anche...

Lascia un commento