Intervista a Chicca Rocco: ecco come ha scoperto di essere incinta e come l’ha svelato al suo Giovanni Masiero! Sarà un maschietto o una bella femminuccia?

Intervista a Chicca Rocco

Il settimanale “Chi” ha pubblicato una piccola intervista a Chicca Rocco, in cui racconta per la prima l’episodio relativo al momento in cui ha scoperto di essere incinta e l’ha raccontato a Giovanni Masiero:

“D: Come ha scoperto la sua dolce attesa?”

“In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”

“D: E suo marito come ha reagito?”

“In quel preciso istante, mentre uscivo dal bagno, sono entrati in casa i miei genitori a trovarmi per guardare il film del matrimonio. Così ho preso un attimo in disparte Giovanni per dargli la notizia, ma abbiamo deciso di non dire nulla.”

“D: E quando siete rimasti da soli?”

“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E’ stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.”

“D: Maschio o femmina?”

“In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento