Il crollo di Angelica Baraldi nella notte per la paura di affrontare Beatrice Luzzi

Angelica crolla emotivamente

Ieri abbiamo assistito ad un’altra scoppiettante puntata del Grande FratelloTema principale della serata è stato l’infelice termine “zoc*ola” usato da Giampiero Mughini nei confronti di Angelica Baraldi durante la festa di Halloween. I dettagli Qui Primo scivolone di Giampiero Mughini che insulta pesantemente Angelica Baraldi.

Tra l’intellettuale e l’emiliana sembrava fosse stata ristabilita la pace dopo un veloce chiarimento. Ma ieri gli autori hanno tirato fuori l’argomento a causa del forte impatto che ha avuto sui social. 
Angelica, pur tenendo la mano di Mughini e pur seduta sempre vicino a lui durante la puntata, quando è uscita la clip è scoppiata a piangere pensando all’immagine che veniva fuori di se’.

La maggior parte dei concorrenti ha poi mandato al televoto Giampiero per questo episodio. Beatrice Luzzi invece ha votato per l’eliminazione proprio Angelica. Lei aveva rimproverato Giuseppe perché aveva nominato Alex e non Beatrice. Quando quest’ultima si è resa conto che lunedì potrebbe definitivamente uscire dal gioco, ha avuto un crollo emotivo.

La ragazza si è rifugiata in piscina dove alcuni concorrenti si sono precipitati a consolarla. 
Angelica è terrorizzata. Ha paura di fare la fine di Lorenzo Remotti e Samira Lui: chi va contro Beatrice esce dal Grande Fratello!

Secondo la Baraldi, Giuseppe Garibaldi non è stato eliminato perché serve per le dinamiche con Beatrice.

Dopo la puntata dunque la preoccupazione principale di Angelica è stata quella di essere convinta di uscire lunedì per essere andata contro la Luzzi. E forse questo le fa più male che non il termine utilizzato da Mughini.

Che ne pensate della paura dell’emiliana? Sarà proprio lei a uscire lunedì perché invisa a Beatrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 03/11/2023 13:37

    Ovvio che uscirà lei

  2. CapaMoniqueil 03/11/2023 18:13

    Lei e Samira le più antipatiche. Ci aggiungo Anita va.

Lascia un commento