Primo scivolone di Giampiero Mughini che insulta pesantemente Angelica Baraldi

Primo scivolone di Mughini che cade dall’Olimpo dell’educazione e del perbenismo

Ieri nella Casa del Grande Fratelloi concorrenti hanno festeggiato Halloween, il party di origine americana dedicato alle streghe, fantasmi e altri personaggi del mondo dell’horror. Ogni gieffino ha indossato un costume che ricordava un protagonista dei film del terrore. Angelica Baraldi ad esempio era una delle ragazze vampiro, insieme ad Anita Olivieri, che accompagnava il conte Dracula, interpretato da Mirko Brunetti.

Ad un certo punto, durante i festeggiamenti, guardando la ragazza emiliana, Giampiero Mughini ha esclamato ridacchiando:

Angelica, vestita così sembri una zoc*ola!”

Mentre l’intellettuale pronunciava questo insulto, accanto a lui, seduti a tavola, c’erano Ciro Esposito e Mirko che sono caduti in un pesante silenzio per il forte imbarazzo provato.

Inevitabilmente anche Angelica ha sentito le parole di Mughini e com’era prevedibile ci è rimasta molto male. Anche Beatrice Luzzi è venuta a conoscenza dell’offesa e ha detto che non c’è da stupirsi in quanto Giampiero quando beve diventa pericoloso. Naturalmente ogni volta che si parlava di questo increscioso episodio la regia staccava prontamente. Comunque durante la serata Mughini ha chiesto scusa ad Angelica e la questione si è conclusa nel migliore dei modi.

Questo è il primo scivolone dell’intellettuale all’interno della Casa del Grande Fratello e, a questo punto, possiamo pensare che non sarà nemmeno l’ultimo. Glielo danno apposta l’alcool secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento