I concorrenti del #GF14 sapevano che Livio sarebbe entrato nella casa… ecco perchè! E’ tutto pilotato secondo voi?

#GF14, nella casa sapevano già che Livio sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello

 

Ieri alle 15e30 circa nella casa del Grande Fratello è arrivata la nuova biancheria da bagno…e indovinate? I geni che l’hanno preparata (consci di quello che sarebbe accaduto da lì a poco durante la puntata serale…) hanno mandato anche il nuovo accappatoio per Livio.

Voi direte…come fate a saperlo? Semplicemente perché la cosa è stata ribadita durante la diretta del pomeriggio da Federica Lepanto e Valentina Bonariva…peccato non ci fosse Simone Nicastri in quel momento…perché Valentina ha chiuso la faccenda commentando così la cosa: “…si saranno sbagliati…”.

Com’è andata poi lo sappiamo tutti…quindi il Grande Fratello sapeva già che il segreto di Livio e Barbara sarebbe stato scoperto (…)…e quindi mi ripeto…stiamo o non stiamo assistendo a due edizioni distinte del Reality? Quello della diretta giornaliera…e il teatrino che va poi in onda il giovedì sera…

Ringrazio come al solito la nostra Talpina che ha fatto anche un ulteriore considerazione…le sembra (ed è una sua sensazione…) che Simone quest’anno sia lo strumento, adoperato dal GF, per indirizzare a suo piacimento lo svolgimento del “gioco”…

Voi cosa ne pensate? Trovate corretto che un concorrente possa entrare nella casa conoscendo bene le dinamiche di questa edizione?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento