Grande Fratello: volete sapere chi è il concorrente preferito da Alessia Marcuzzi? Eccovi l’indizio

Giovedì scorso c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi che tra l’altro aveva finalmente un’acconciatura decente (ma chi le fa sti benedetti capelli? Sembra abbia sempre 4 zeppi in testa eppure esistono belle piastre in giro), e in nomination sono andate le due ragazze che dall’inizio hanno stabilito tra di loro un rapporto di amore e odio cioè Lidia Vella e Federica Lepanto, rapporto teso perchè si sono contese impropriamente Alessandro Calabrese che prima si è concesso a Federica e poi ha fatto dietrofront per la sua ex Lidia (che uomo!).

Sul web si sono scatenate le polemiche perchè forse questo era un duello da spararsi più in là e non a questo punto del programma in cui mancano ancora tante nomination e abbandoni dalla casa. Eppure il caso (ma attenzione perchè al Grande Fratello mai nulla è per caso) ha voluto che le cose andassero proprio così e giovedì ci ritroveremo una delle due fuori!

A me il risultato pare più che scontato, quello che non ho ancora capito è chi Alessandro preferirebbe fuori  (o forse lo so ma non voglio ammetterlo), ma di certo so chi preferiscono Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.

Avete visto? Ma i conduttori è giusto che palesino così i loro preferiti secondo voi?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento